martedì, ottobre 03, 2006

Disegno tamarro x maglietta!

Posto un disegno a colori (meravigliosamente tamarro) fatto oggi,che userò da stampare su una maglietta come regalo! Sono sicura di non rovinare nessuna sorpresa perchè l'amico hard rock in questione,"MAtteto Pinguaglia", non ha mai acceso un computer di sua spontanea volontà...molto difficilmente arriverebbe al mio blog insomma.....

Divertente comunque,credo anzi che farò pure per me qualche magliettina poco appariscente di questo tipo!

Chiedo un consiglio,per favore: c'è qualcuno di voi che ha mai usato il sito in rete dal titolo T-shirt personalizzate.com??
quello che segue è l'indirizzo http://www.t-shirtpersonalizzate.com/?affiliato=1centesimo
Non so a chi rivolgermi per fare un lavoro buono di stampa su maglietta e nello stesso tempo veloce (ho ancora 2 settimane circa). Lo chiedo anche per no andare alla cieca ecco. Grazie in anticipo comunque:)



L'illustrazione l'ho chianata prima con gli amati pigma (l'inventore dei pigma dovrebbero santificarlo e metterlo subito sul calendario!!) e poi colorato a mano con acquerelli e matite colorate. Per il momento non mi discosto da questa tecnica. Appena la perfezionerò a sufficenza, almeno da sentirmi un po' più sicura col colore, passerò agli acrilici.Ma al momento il cervello risponde ancora col punto interrogativo quando si parla di acrilico e di tavolozza!!

2 commenti:

nerosubianco ha detto...

molto guns' anni 80! bella!
ci si vede a Lucca, lauretta! ; )

Anonimo ha detto...

ahahahah!esatto Cla, il mio amico Buschy è un metallaro della generazione dei guns, e proprio il teschio con la canna in mano lo disegnava ovunque, ne aveva i libri impestati a scuola!!(abbiamo fatto il biennio insieme all'agraria)

questa maglietta quindi sarà un omaggio ai suoi innumerevoli teschi con la canna...un omaggio un "filo" tamarro da portare sulla maglietta!!!eheheheh!

ciao claudione e a presto;)