giovedì, gennaio 25, 2007

5 cose che non sapete di me...

mmm..vediamo....

1) Mi piacciono i rettili, tantissimo,sia da vedere che al tatto, come mi piacciono gli anfibi ed i mucchi di uova di ranocchia negli stagni, da toccare sono viscidini e morbidi ( i mucchi di uova!!)...mi piacciono le lumache ed i coleotteri...trovi affascinanti gli aracnidi, tranne le zecche vabbè!!

2) mi paralizzano gli scarafaggi, la classica blatta orientale, quella nera e grossa, non ne sopporto a vicinanza.

3) faccio parte dell'universo, di un qualcosa di grandissimo e infinito e mia nonna è stata fecondata da un essere venuto da un altro mondo, un alieno. Nelle mie vene scorre sangue di alieno ed u giorno mi ricongiungerò all'infinito di cui faccio parte.

4) Mi piace stare da sola, non soffro a stare nel mio studio a disegnare con la sola presenza dei miei due cani ma quando esco (che non capita spessissimo) allora me la godo e mi piace ridere e divertirmi! MI piace fare il pieno di idiozie e cazzate!

5) mmm..vediamo...da piccola, quando frequentavo l'asilo dalle suore, all'intervallo sgattaiolavo in una soffittina deserta da dove potevo guardare i miei compagni che giocavano. Dopo un po' mi mettevo lì a giocare da sola e mi piaceva sentire le urla dei bambini lontani, essere al di fuori della loro portata, rendeva l'ambiente ancora più intimo e caldo per me. Poi una suora mi beccò e finito nascondiglio segreto! Pecato, ricordo che ci stavo bene.

e visto che mi piace fare l'anticonformista a tutti i costi, ve ne piazzo 7 di cose che pochi sanno di me, tiè!

6)Il primo libro che mi ha fatto appassionare alla lettura, quando ero alle elementari (ho sempre letto poco da piccola, mia mamma insisteva nel farmi leggere i classici, come pure mio papà senza capire che più insistevano più io facevo il contrario) è stato: "Lo scarabeo vola al tramonto" di Maria Gripe,libro che ancora adesso ricordo con nostalgia e che mi fa stare bene. (tra parentesi mi fece incuriosire nei confronti di Linneo..e mi fece scoprire la liquerizia salata...)

7) mi piace la musica, da matti e la ascolto sempre. Difficilente la mia giornata è priva di colonna sonora.


allora: ora dovrei rimbalzare sta specie di test a 5 persone.....uff!!non lo so nemmeno io accidenti! l'han fatto quasi tutti!!
ecco:
Davide Gianfelice http://minkiaturtle.blogspot.com/

Liri Trevisanello http://ilneofita.blogspot.com/

Alessio D'Uva/Priccio (col vostro blog della Double Shot!)
http://doubleshotpress.blogspot.com/

Adriano Barone http://adriano-barone.blogspot.com/

ed infine ED!!eheheeh!! http://www.inked.it/bonny-ed.htm

ok, finito???finito!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Laura, sono Mauro il cazzone romano come stai??? Io bene, a parte il fatto che non riesco a stare a casa, ma il lavoro e altri casini mi costringono. Ho letto le cose che hai scritto e come sempre sei una grande. Va be' ti saluto, e spero di vederti alla prossima fiera. Oh io mo c'ho pure er blogghe, se te pia passace a da no sguardo. Se beccamo.

Carlo Del Grande ha detto...

Azz... la questione delle uova di rana ti renderà diversa ai miei occhi... è inquietante! :-p

@mauro: ciao! :-D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

ehehehe!!!Mauro, hai una parlata romana contagiosa!stupendo!
certo che passerò a vedere il tuo blog;)

è divertente toccare e "sfruculiare" animaletti viscidini come le lumache, le rane..i rospetti....

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Il pattume dei link del viagra, i casinò on line e chi più ne ha più ne metta, è ovunque ed è in aumento. MI dispiacerebbe dover mettere delle restrizioni ai commenti del blog perchè questi perderebbero di naturalezza e diventerebbero solo di nicchia, solo per quelli registrati insomma
Invece è figo anche quando si ha il parere di una persona passata per caso.

Anonimo ha detto...

A parte che sti giochetti da "Cioè" non li facevo neanche quando avevo tredici anni...sei troppo la migliore fumettista del....del..del del...sei troppo la...la..la....lalalalalalalala..trallallero trallallà.
Dai non ti offendere lo sai che mi piace istigare, però voglio aprire un dibattito sulle false amicizie di internet.O sulla freddezza delle amicizie di internet.O sul falso potere di internet.O sulla bellezza di internet. O sul potere di internet...non lo so neanche io, però son convinto che non hai più tanto da imparare sul fumetto, almeno dal punto di vista grafico.Le idee poi è vero che fanno la differenza, ma quella l'hai sempre fatta. (e questo è un altro complimento!).
Ciao Puppa e grazie se stasera mi regalerete un doppio pedale da 49,99 euro.Sarà il più bello che abbia mai avuto.Me l'avete fatto vero!?..si!?..mah!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

bè grazie ripuppamelo...ma non è proprio così.
E visto che non ho ancora preso il primo caffè della giornata, non connetto ancora bene le idee e non sono quindi in grado di risponderti a dovere.
Rimando.
Nel mentre, goditi i super fighissimi regali che (stranamente) non contemplano il doppio pedale da 1 milione di dollari!!

suuuuk!!!

Redazione DOUbLe SHOt ha detto...

1) Non ho mai partecipato alle catene di Sant'Antonio;

2) Non ho mai partecipato alle catene di Sant'Antonio;

3) Non ho mai partecipato alle catene di Sant'Antonio;

4) Non ho mai partecipato alle catene di Sant'Antonio, MA UNA VOLTA HO FATTO UN'ECCEZIONE.

5) Non avevo mai partecipato alle catene di Sant'Antonio, MA DIREI CHE POI HO PRESO IL VIZIO...

Bona...

Ale

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHA
Non l'avevo ancora lettooooooooo!!!! XD


ciao stella! sei troppo la migliore neeeeeeeeeeeh! (pronunciato con spiccato accento piumunteis)