martedì, febbraio 13, 2007

Aggiornamento disegni

L'aggiornamento, dopo parecchio tempo di assenza dal blog, lo voglio iniziare con due piccole anticipazioni di una storia breve a cui tengo molto, perchè è mia sia per la storia che per i disegni.
La storia breve prende il nome di "Una Magia d'amore" e vedrà la luce sulle pagine di Motel, il nuovo trimestrale edito dalla NIcola Pesce Editore e curato da Niccolò Storai, Massimo Perissinotto e Claudio Calia. Si tratta di un vero e proprio restauro del trimestrale UP e vedrà al suo interno una bella mandata di disegnatori e storie, articoli, interviste, illustrazioni...di più non mi è dato di sapere, non rimane che aspettarne l'uscita prevista per Napoli Comicon 2007.
(figo il nome "MOtel" che esce da un'idea alla Bukowski maniera del Motel inteso come posto di passaggio, in questo caso di passaggio di disegnatori che lasciano il loro contributo dopo aver sostato per un po'. MI piace molto! :) )



6 commenti:

Il puppa ha detto...

Ottimo..

emo ha detto...

ciao Laura!
altre due belle tavole: apprezzo molto, soprattutto, la maggior consapevolezza nell'affrontare la pagina e nell'inchiostrazione. Sbaglio?
Molto curioso e stuzzicante il titolo/progetto della rivista.

laura ha detto...

puppa: non ti sfugge nulla,neee??!..... apprezzo il tuo "ottimo" visto che sei parecchio critico(ti conosco mascherina!!!ahahahha!!che frase "antica!"la usava sempre mia nonna...).

emo: grazie Emo,mi fa piacere quello che dici perchè il fumetto è tutta questione di esercizio e di esercizio ancora. In questo periodo sto disegnando parecchio e lo sento quando prendo il mio bel fogliolino bianco (fa niente che me lo dico da sola) anche nella china (passaggio da sempre ostico, perchè è un attimo che si rovina la matita!)ma....ma devo sistemare ancora parecchie cose.
Con calma.

Per quanto riguarda il trimestrale "Motel", ne saprai di più mooolto presto anche perchè l'uscita è prevista per Napoli Comicon. Ti consiglio di dare un occhio al blog di Niccolò Storai

segnimuscolosi.blogspot.com

perchè credo che metterà presto news sull'argomento, ed al blog di Andrea Longhi, sempre aggiornatissimo. Anche Andrea darà il suo contributo sulle pagine di MOtel.
il link del Longhi è:

http://www.andrealonghi.it/bmachine/index.php

Andrea ha detto...

In gamba Laura!Le tavole che vedo sul tuo blog sono sempre più belle!Neri forti e segni corposi...la qualità al potere!

il matta ha detto...

ci sono anch'io! con una storia a cui sono particolarmente affezzionato. poi mi direte...

smoky man ha detto...

ri-ola, bbeeellla... sto motel, sto motel... mi sa che ci sono anche io (e ne sono un po' pure una sorta di padrino...) ;)

(ri)besos fumosos