lunedì, aprile 02, 2007

E finalmente siamo in rete!!!!:D

Sono davvero contenta di annunciare, anche se con una punta di imbarazzo, la prima canzone del gruppo dei Musichisti all'interno di MySpace all'indirizzo:

http://www.myspace.com/musichisti

I Musichisti sono il mio gruppo,i miei amici, il mio passatempo preferito ed un modo per convogliare la mia passione senza per forza mettere di mezzo interessi economici (come ormai è diventato il fumetto). Siamo ancora scalcagnati, sotto molti punti di vista ma non per questo molliamo la presa, anzi!:)

La canzone si intitola "Non Cambierà" ed il testo è rivolto ad un pezzo della storia che stiamo scrivendo sempre noi a tempo persissimo e alle vicende dei due protagonisti, Tama e Mico. Questa canzone ha avuto un sacco di rimaneggiamenti,aggiustamenti, suoni e arrangiamenti aggiunte tanto che quella postata non è nemmeno l'ultima versione ma una di quelle vecchie. Per il momento va bene così. Fin quando non ritornerà il pc di Cane (il batterista, nonchè proprietario della stupenda cantina che chiamiamo saletta prove) messo a posto e nuovamente pronto all'uso e alla registrazione.
La nostra intenzione ovvimente, è quella di registrare i pezzi nuovi pronti per poi aggiungerli su myspace e magari trovare un bassista (che ancora ci manca) per poter finalmente andare a strimpellare in giro! Insomma, questo è solo l'inizio!!!!
i componenti del gruppo sono:

Cane: batteria
Buschi: chitarra solista
Bisso: chitarra ritmica
La Spianelli: voce

ma quanto siamo belli!:D

14 commenti:

Anonimo ha detto...

prima di tutto nessuno ti ha dato il permesso di pubblicare ne foto ne dati personali.
in secondo luogo IL protagonista della storia è uno solo.
e per finire "seconda chitarra" sarai TU!

@lberto ha detto...

wow che ragazza POP sei - fumetti e musica... ahhhh ciao Laura

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

anonimo di rivanazzano: perchè...non sei seconda chitarra??! e no, non sei l'unico protagonista della storia caro il mio caro anonimo!

alberto: ragazza mooolto pop.... anzi: ragazza pop che si diverte e gioca aiutando a scrivere testi (non di questa canzone,"NON Cambierà" porta la firma di Cane, interamente, sia delle parole che della musica) e cantando!
il fumetto è un'altra storia

ciao alberto!

Anonimo ha detto...

Per correttezza l'arrangiamento (archi, basso e accompagnamento melodico)è stato curato da Ale, che non è poco.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

vero
e spero non sia nemmeno l'ultima canzone che curerà Alessandro per noi visto che ne abbiamo di nuove in cantiere.Per continuare con le registrazioni ci manca solo il computer (oltre che un bassista); computer ovvimente aggiustato e funzionante!!
ufff
quanto tribulare!

smoky man ha detto...

Miiiiiii.... la Spianelli superstar ;)))
Ci manca il calendario e hai fatto tutto.
baci fumosissimi

Anonimo ha detto...

Ma sei proprio unica!!!
Davvero complimenti per la tua poliedricità. La canzone è davvero affascinante, ed il tuo cantato suscita belle atmosfere.
Bravi!
Ma chi ti ferma più!?

imp.bianco ha detto...

Ciao Laura!

senti ho fatto richiesta di diventare vostro amico in Myspace...lì mi chiamo Francesco!! :D mi riconoscerai sicuramente dalla homepage piena di disegni della Marvel!! :D

X-Bye

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

il calendario è in cantiere, ovviamente ed uscirà per dicenbre 2007!! a questo seguiranno comparsate in Tv, magari alle Invasioni Barbariche che fa molto "colto", ma anche speciali su Mtv e All Music.Articoli e articoli sulle riviste più in voga, copertine con il mio faccione.... E visto che non potrò stare sempre sulla cresta dell'onda, al primo cenno di declino dirò che sono rimasta in cinta del regista Rodriguez e chiederò la prova del dna che finirà non si sa come perchè nel mentre i giornalisti saranno interessati a nuove star emergenti... e non ancora arresa, finirò in qualche reality nella speranza di venire presa, alla fine di tutte le fatiche sulle varie isole e fattorie che non guarda più nessuno, come comparsa in una fiction della rai.
e pensare che all'inizio volevo fare la fumettista.....

.....

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

finita la sezione "cazzariolate futuriste", volevo salutarvi in blocco giovini (Smoky, Andrea e Francesco) e grazie per aver buttato un orecchio su mySpace e sui Musichisti!!!

Francesco: Cane ti ha già aggiunto tra gli "amici", non c'è nemmeno stato bisogno di dirlo!!

ciaooooo:D

imp.bianco ha detto...

Ciao Laura!!

Buona Pasqua!! ^^

X-Bye

Anonimo ha detto...

io un bassista ce l'avrei ma è impegnato a fare carriera funky....
vabbò.
comunque la seconda chitarra, lì, quel tipo,con quei capelli neri... sembra davvero un figo..neeh??

[emo] ha detto...

che bella sorpresa! gran voce, Laura, e pezzo fico :)

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

emo: grazie!! e se il computer tornerà presto in sala prove, registreremo altri pezzi:)

vale: eehhh, la chitarra ritmica del gruppo è un famoso ristoratore di Riva...un cuoco a dire il vero, lo conosci? la sua specialità sono i ravioli. comunque noi non prendiamo tutti i bassisti insomma, c'è da passare prima una selezione, una prova iniziale e il bassista che conosci tu, potrebbe iniziare con l'inviarci un cd contenente alcuni suoi pezzi giusto per capire se va bene per noi o meno. Dopodichè gli faremo sapere! :D
ovviamente si devono astenere i perditempo
i mangiatori a ufo
i tabbozzi della techno
ed i frequentatori di rave party

noi siamo guerrieri del metallo!hiihihihihihiih!!! come ti avrei voluta ieri vale durante le prove di "musica d'insieme", solo per vedere la tua espressione!!!aahaha!!!