mercoledì, maggio 02, 2007

Lavori in corso

Per cause di lavoro, di tempo e (soprattutto) di testa:) il blog rimarrà chiuso per un po'.
NOn appena avrò del materiale nuovo, del materiale che mi soddisfa lo posterò.

ciao

laura

5 commenti:

Fabio Lai ha detto...

Una pausa? Ma cacchio, proprio ora che mi ero ricordato di linkarti.

[emo] ha detto...

mi spiace proprio.
Courage!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

io non sono capace di tenere un blog aggiornato accidenti, è questa la verità!!
non ho l'esigenza di tenere banco con recensioni e discussioni in rete e non tutto quello che disegno mi interessa postarlo.
Però grazie del link Fabio:)

Emo...ti spiace per cosa?? mi sa che ho usato un tono troppo funereo perchè anche il Dual mi ha chiesto se andava tutto bene!:D mi sembrava giusto avvisare visto che non avevo nulla da postare da tempo...solo questo!
fatto sta, che come tutte le cose che decido di intraprendere (come quella di non scrivere per un po' sul blog), mi ritrovo a fare l'esatto contrario, tanto che ho già postato le foto fatte per divertimento nella cantina di casa mia.
vabbuò, buona serata giovini!

[emo] ha detto...

avevo capito male io, probabilmente.
pensavo non volessi più postare.
meglio così :)

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

no no Emo, l'intenzione non è quella di chiuedere il blog!....semplicemente,posterò ancora disegni quando ne avrò di nuovi che mi soddisfano, tutto qui!!

Sto impiegando parecchio tempo libero nella musica, mi piace e mi diverte, è un mezzo che mi da la possibilità di conoscere un sacco di persone impelagate con gruppi, cover e preparazione di cd...ehehheh!!molto simile al fumetto comunque, le dinamiche sono sempre le stesse, come sono sempre le stesse le espressioni e gli occhi delle persone appassionate di un mezzo di comunicazione come lo sono il fumetto e la musica:)
E' stupendo avere una passione secondo me, ti rende diverso, più ricco, ecco!

vado a stendere il bucato va...dopo giorni e giorni di ammucchiamento di biancheria sporca, mi sono decisa a ficcare tutto in lavatrice!yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:D