mercoledì, maggio 23, 2007

Nuove illustrazioni storiche

Quelle che seguono sono delle prove di illustrazioni storiche in b/n di due diversi soggetti, Garibaldi e l'uomo di Neandertal.




6 commenti:

smoky man ha detto...

ri-ebbbbrava :)

Anonimo ha detto...

bellissime!!garibaldi mi piace un sacco..
sei davvero sempre più brava. ma questo continuo a dirtelo e non è una novità....hum magari potrei rinnovare i commenti con qualche frase criptica sul rifiorire, principesse, bamboline -neanche tanto leggiadre- eccetera, ma no...preferisco rimanere strega con te, sotterfugiosa con te, abitare con te nella tua valle di solitudine,io e te nella palude come fiona e shrek, preferisco rimanere brutta,cattiva, monotona,preferisco comunque rimanere con TE.
ah, e tra l'altro,io mi firmo, eh.
complimenti ancora per le illustrazioni,ma davvero

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

grazie amica Vale per i complimenti e grazie a te bell'uomo smoky!!!!

non è semplice disegnare nella palude, è faticoso e la matita prende male sul foglio imbrattato di fanghiglia... poi non sai mai dove poggiare il materiale per lavorare...
che fatica!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

ma ci sono delle novità nell'aere...novità a disegni davvero succulente che, per il momento, non voglio anticipare ma stanno venendo bene e pure l'idea sta prendendo piede bene!
Vale, tu ne avrai l'anteprima molto presto ihihihihiihihiihihihi!!!!!
mi rimetto a disegnare, ciao giovini e...DIMENTICAVO! il computer nuovo va che è una bomba, veloce e preciso e in più presto potrò usare uno scanner A3 (finalmente) e skype, già ora si possono usare le cuffie con msn per chiacchierare!e fanculo al telefono che mi sta dissanguando accidenti! lo studio sta prendendo forma ed è sempre più patchwork e fico;)

imp.bianco ha detto...

Ciao Laura!

bellissimi i disegni! buona domenica!

X-Bye

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

grazie imp.Bianco:)

in effetti il fine settimana è andato bene bane: un sacco di chiacchiere, cazzate, involtini primavera e ravioli misti al vapore!!...mano male, ci volevano questi momenti a sto giro:)