sabato, febbraio 02, 2008

Nuove tavole per HM

E' un po' che mancavo da questo blog; non avevo voglia di pubblicare materiale nuovo un po' per scaramanzia, un po' per pigrizia, un po' per paura di spezzare uno stato di grazia che in questo momento mi sta facendo lavorare. Quest'ultimo punto, comunque, si rifà senza problemi a quanto detto sopra riguardo la scaramanzia!
Comunque.
Anche per questi motivi quindi, mi sono ritrovata nella condizione di non fiatare e non dire niente di niente delle pubblicazioni per Heavy Metal, una avvenuta a dicembre (storia di N.Storai e disegni miei) ed una seconda che credo verrà pubblicata sul numero del prossimo mese (storia di A.Landi e disegni miei).
Queste che posto sono le nuove tavole di una storia scritta da Landi e che, spero, verrà pubblicata sulla rivista statunitense.

Personalmente, grazie a HM, ho la possibilità di lavorare sul fumetto (visto che ultimamente ho fatto per lo più illustrazioni) e soprattutto, ho la possibilità di divertirmi con tutte le mie figurette senza dovermi sentire legata da uno stile più "vendibile" o più "realistico" o meno "grottesco".

Insomma, mi piace!!

Dal mio piccolo angoletto, mi sento di dover ringraziare Eastman per il modo in cui si divertiva e rideva guardando le mie donne tettone al ComicCon di New York dello scorso anno e, per la possibilità che mi ha dato facendomi pubblicare per lui. Ringrazio anche Lorenzo che si è occupato di tradurre le due storie pubblicate,lo ringrazio per la sua gentilezza e la sua disponibilità.

Bè ragazzi, che dire...malgrado le paranie, malgrado gli alti e i bassi e la necessità di imparare ancora tanto, malgrado tutta la sfiga che sono capace, alle volte, di attirare, devo ammettere che disegnare è proprio una gran bella cosa.
E far scorrere quell'accidenti di matita blu sul foglio bianco, mi fa stare proprio bene.





Ciao e buona domenica a tutti!!! :D

2 commenti:

Peranaldo ha detto...

E' davvero un piacere vedere queste tavole!
Sei sempre più brava, e son convinto che prima o poi la Vertigo arriva e ti sequestra!
Spero ci diano il tempo di raccontare qualche altra storia di Rez Frobisher, prima!!!

Lo sceneggiatore, poi, dovrebbero farlo minimo minimo Presidente della Galassia. ;)

laura ha detto...

miaoooo!!!
miaomiao miaoooooo!!!!