giovedì, marzo 13, 2008

ERoticPUnk 1

8 commenti:

Niccolò Storai ha detto...

Bella, complimenti anche per il lavoro svolto per il CAPA!!!!!!!!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Grazie Niccolò :)

Ed ha detto...

sempre cose zozze!
Se lo sapesse il MOIGE....


;)

E_Bone ha detto...

molto bella!

Leonardo Valenti ha detto...

Una mano favolosa come al solito...
E già che ci sono: Buona Pasqua!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

....Allora Ed, spero che i membri del Moige non abbiano dei computer con relativa connessione!!!ihihihi!! nell'altra illustrazione pubblicata sul blog faccio pure vedere un pisellino di plastica attaccato ad un peluche!!!

Grazie giovini per i commenti, mi fanno sempre un sacco piacere!!

Per Leo: buona Pasqua anche a te!! ho letto sul tuo blog che stai lavorando con Federico Giretti. MI fa molto piacere, Fede è davvero un bravo disegnatore .
Anni fa avevamo realizzato insieme la storia breve che ci aveva fatto vincere il concorso indetto da X-Comics!! ;)

MI rimetto a disegnare! come al solito il lavoro è arrivato da più parti (e ciò è bene) ma tutto insieme (e ciò non è proprio bene).... giusto ora che le giornate permetterebbero luuunghe passeggiate in bicicletta!! :D

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Buona Pasqua a tutti e buon divertimento per pasquetta con relative gite!!

aaahhh...i campi verdi...le margheitine, gli insettini che giocano nell'erba... e le zanzare che fanno capolino dalle finestre la sera!!


evviva l'amoreeeeeee!!!!

:))

Urz! ha detto...

io nel mio piccolo boicotto le olimpiadi

Se vuoi fai girare, se puoi fai qualcosa anche tu...

Sul blog del grande Luca Boschi cnotw@libero.it stiamo raccogliendo dei contributi grafici di coloro che, con la propria arte, vogliono dire "NO!"

Questi contributi andranno a finire in un blog dove verranno esposti come pacifico segno di boicottaggio a queste olimpiadi poco "sportive" da parte del Governo Cinese.

Tutti coloro che hanno un blog , o un sito, e vogliono , anche solo scrivendo due parole, dare un segno saranno in ogni caso utili ad aumentare la sensibilizzazione.
I disegni potranno essere firmati e contenere i credit dell'artista ma saranno usati open source ( libero uso senza diritti d'autore) e cercheremo di farle girare il piu' possibile ( salvo indicazione contraria dell'artista)

simo