domenica, giugno 22, 2008

"Ulla"




13 commenti:

imp.bianco ha detto...

Complimenti sei sempre brava Laura! :P

X-Bye

Ed ha detto...

Kazz!
Laurè... mi assento un mesetto e quando torno che trovo? un sacco di roba figa. ma proprio un sacco! *_*

figata!

P.S.: quand'è che torni da queste parti? Qui a Torino a luglio ci sono un sacco di concerti... pure gratis. fatti sentire.


P.P.S.: le faccette alla Gigi La Trottola ti vengono una meraviglia ehehehehhe

Danilo ha detto...

Ullalà Ul-la-dà!

Leonardo Valenti ha detto...

Urka che bella la storiella di Ulla!
Certo che l'erotico ti riesce proprio bene... ;P

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

ALèèèèèèèè!!!!
W le tavole zozze!!!
ahahahahahahah!!!!

Comunque grazie dei commenti, giuovani, sono sempre graditi!!!
E noto con piacere che sono tutti commenti maschili :D

Ed ha detto...

beh sai com'è... le donne "non hanno le palle" per ammettere di guardare le zozzerie :) ehehhe

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ed: il 15 luglio vado al concerto di Caparezza con Valentina e Daniele a Venaria, ti unisci a noi?

L'invito è esteso a tutti i commentatori, l'unico limite sono le distanze... maledetto teletrasporto, quando lo metteranno in commercio?
Sarebbe tutto più facile e veloce: la mattina potrei andare a trovare Vale e prendere un caffè con lei, oppure la sera fare un aperitivo a Londra e poi andare a sentire un concerto in un pub.
Bè, col teletrasporto sicuramente prenderei una casa inculata in un fiordo norvegese e all'occorrenza di un dottore non farei altro che teletrasportarmi nella saletta di attesa del mio.
Che trip.

Buona camicia a tutti, mi metto a disegnare!
;)

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

beh sai com'è... le donne "non hanno le palle" per ammettere di guardare le zozzerie :) ehehhe

EED!!! Ma che dici??!

Ed ha detto...

:asd: ehehe

era una battuta Laurè... faceva cagare ma era una battuta :P




P.S.: no, niente Capa, sorry :(

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Mi sono accorta della battuta Ed, mica son rintronata fino a 'sto punto!!
è che tu hai un modo personale di fare battute, con quell'aggiunta di maliziosetten che le fa sembrare tutt'altro che ingenue.
(mi sembra di vedere pure i tuoi occhietti alla Gigi che ridacchiano dietro il monitor!!)

Ciao stellino, mi rimetto a disegnare e sudare sul tavolo luminoso ;)

Ed ha detto...

ahahahahhaha XD
ahhh come mi conosci bene.
Ti giuro, non ero arrivato a metà del tuo commento che già pensavo di scriverti che stavo facendo quella risatina con gli occhietti a fessura tipo Gigi che fai sempre tu!) ahahah

ciao stella! a presto.
Lì si suda? Che invidia. Qui di più.
Ho messo via il tavolo luminoso. Non riesco proprio a lavorarci.

a presto. Non ti distrarre LAVORA!!! XD

Patrizia Comino ha detto...

...Ed, non è che non ci hanno le palle per ammettere che hanno pure loro il lato zozzo, è che proprio non hanno le palle ^^; baciu stella!!

ciao Laura :DD ammazza che brava, ma già te lo dissi ^______^
e complimenti, perchè io davvero non riuscirei a fare un fumetto erotico decente, starei a farmi troppi problemi, lo ammetto!! Katzuta sei!!!! Grande!!!

un baciozzo e a presto,tua Patty :)

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Con le storie brevi erotiche ho la possibilità di esercitarmi con la scrittura (cosa tutt'altro che semplice) e leggere il risultato pubblicato.
In una storia quindi metti oltre che il nome per i disegni anche quello per la storia...un pochino ti giochi la faccia!!
Col tempo capirò se è stata una perdita di tempo o meno.

E comunque, grazie Patty ;)

Ed: hai ragione... mamma mia quanto mi distraggo!!uffiii!