lunedì, luglio 07, 2008

"Una Magia d'Amore"





4 commenti:

imp.bianco ha detto...

Bravissima Laura! ^^

X-Bye

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Sei gentile come sempre, Francesco!!

Ciao e buona giornata :)


Laura

Claudia ha detto...

Ma non finisce qui, vero? Sembra un inizio interessante per una storia più lunga :) Bei personaggi, complimenti

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao Claudia!

Questa storia l'ho disegnata un anno fa per la rivista contenitore "Motel", avevo 5 pagine a disposizione e mi erano state chieste delle maghette... insomma, è uscita questa e mi sono tolta lo sfizio di disegnare una storia unendo due cose che mi piacciono un mondo: Mignola ed i suoi animali parlanti e la magia di Harry Potter!!
In effetti ci dovrebbe essere una continuazione ma non ci ho ancora mai pensato seriamente, sono concentrata su altri progetti e su altri personaggi :D
E' davvero divertente inventare!!!ihihihi!!!