domenica, luglio 25, 2010

Joe Bertolaso, il dito più veloce del west!


Tragedia a Duisdorf, in Germania: 19 ragazzi morti durante la Love Parade, immansa manifestazione musicale di musica techno. A tal proposito Bertolaso non ha perso l'occasione di ricordare che in Italia tale macello non sarebbe mai accaduto grazie proprio alla pluriennale esperienza della protezione civile... aggiunge anche che: "Oggi qualcuno si renderà conto del perché in Italia è la protezione civile a gestire i grandi eventi", frase questa da me letta e subito copiata dalla pagina di Repubblica e poi cancellata dall'articolo.
Peccato non abbia la stessa prontezza anche nel ricordare i casini avvenuti a Napoli per la gestione dei rifiuti, all'Acquila, al centro benessere con la massaggiatrice brasiliana, in Sardegna con la costruzione lasciata a metà delle strutture che dovevano ospitare il G8, il casino degli amichetti/parenti a gestire operazioni pagate dallo Stato fior di soldi, ecc.ecc.
Ma a parte questo, come gestisce lui le operazioni... manco in America!

4 commenti:

imp.bianco ha detto...

E' un'idiota. Porta pure sfiga, io toccherei ferro...

X-Bye

moez ketepo ha detto...

gasp X___X
'i che figura di melma!

☆♥--LAUra--♥☆ ha detto...

Perché nella frase: "figura di" usare la parola "merda" quando si può usare il termine "politica"? Credo sia ancora più dispregiativo viste le ultime scelte.
La cacca è dignitosa, un rifiuto naturale che ogni essere vivente espelle a fine ciclo, un processo utile, insomma.

Che bella figura di politica ci ha spiattellato Bertolaso... l'uomo delle scelte sospette (vedi il pericolo di una scossa più forte a l'Aquila), dei centri estetici e delle massaggiatrici brasiliane... ma tutto questo non basta a fermare il famoso "dito giudizialista" di Joe Bertolaso! yeah!

Anonimo ha detto...

Nice dispatch and this post helped me alot in my college assignement. Thanks you seeking your information.