lunedì, maggio 02, 2011

Nuovi disegni per strada

La scorsa settimana, ben consigliati dall'amica Maria, io e Simo siamo andati a vedere il negozio Muji in centro, sicuri di trovare (oltre che un negozio per fighetti) delle chicche come difatti abbiamo trovato!
Io ho preso il mio nuovo blocco per gli schizzi, ma non una ciofecata ad anelli con cartaccia becera,  no no, ma un vero blocco con una bella carta resistente alla china e ruvidina abbastanza da poterla sfruttare per gli effetti dati dal pennello asciutto. E poi la figata delle figate: la gomma da cancellare color nero, una gomma vera che non lascia rigacce di matita sul foglio e soprattutto  che non rovina la carta... una gomma che cancella perfettamente e sfido qualsiasi persona a provarla e dirmi se esagero!
Insomma, grandi acquisti in sto accidenti di negozio ed io che l'avevo declassato ad un negozio per soli fighetti!

La gomma da cancellare nera.. che figataaa!!! :))))

Non aggiungo altro riguardo i disegni pubblicati così ve li guardate e ve li leggete senza mie inutili anteprime. Vi dico solo che sono stati fatti il fine settimana passato tra casa qui a Torino, un bar in centro e Pergine Valsugana.
Buona lettura e buona serata a tutti quelli che passeranno da queste parti, ciao! :)

9 commenti:

ROTFLMAO ha detto...

dapaura!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Grazie, Rot :)))

Il Leone de buona forchetta: su il leone goloso ha detto...

Sei grande Laura, colpisci sempre nel segno. vieni a dare una sbirciatina al mio blog. Il 4 Maggio il mio blog, ha vinto un premio, ieri ho pubblicato il 2° post del mio progetto editoriale sulla anoressia. Ricordati di votare, nel blog troverai un banner ed una finestra per votare. Un bacio Giovanni.

Mørja Mørgan ha detto...

ma chi altri poteva consigliarti una gomma NERA? insomma?!?!?! e poi ti fai consigliare dalle fighette negozi da fighetti... bah, bah!

Andrea Longhi ha detto...

primo: bei disegni!
secondo: niente braccine corte! hai visto che servono? :P
terzo: passate in trentino e non mi dite niente...maledetti!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Leggo ora i vostri messaggi, cari ragazzi... sono davvero latitante dal blog nell'ultimo periodo!
Alloora:
Giovanni@ passerò dal tuo blog a sbirciare, se non altro come vincitore di un "premio blog"! Quali altri bloggari qui dentro possono vantare un premio?? :D
Psy: in effetti... sta gomma muji mi sta dando tante soddisfazioni!
Oggi ho cancellato la matita blu da un'illustrazione chinata a pigma e la cosa stupenda è che non mi ha cancellato nemmeno una piccola percentuale di inchiostro, era intatto! Ho goduto davvero tanto, Mari a questa scoperta e tutto grazie a te!!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Andrea: grazie :)
Come avrai notato già dal blog del tuo compare trentino, ormai ci è presa la manìa delle uscite serali torinesi con dietro sgabello, blocco e matite, sono le serate più rilassanti! hihihihi

timotimoti ha detto...

Complimenti!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Grazie, Timoti :)