mercoledì, dicembre 14, 2011

Splatter Christmas e budella cadenti

I preparativi per la puntata radiofonica di Splatter Christmas continuano e, a poco a poco, il blog dedicato all'iniziativa sta prendendo vita.
Tutto è nato nello studio in Strada delle Cacce, durante le serate in cui io e Simone andavamo a trovare Ale ed Emi intenti a registrare le puntate di Mesa verde, Radio TRip Torino. La frase spesso ripetuta nello studio era: "sarebbe carino registrare una puntata radiofonica speciale sui fumetti in cui far vedere voi che disegnate...".
E dillo una volta, dillo due, dillo tre, alla fine ci siamo decisi a realizzare davvero una puntata radiofonica speciale di questo tipo, ma con un pizzico di estro in più: Io e Simone infatti, durante le due ore di diretta disegneremo una storia breve a fumetti, e sarà nostra cura concluderla entro la fine della trasmissione. Le pagine a fumetti così realizzate verranno pubblicate sul blog di Splatter Christmas man mano, così da farvele avere in diretta insieme alle foto, grazie anche all'aiuto del nostro amico Antonio, esperto di computer e giochi in scatola :)

Ma il bello non finisce qui, perché ci sarà un sacco di buona musica scelta per voi da Ale ed Emi, ci saranno le curiosità legate alle canzoni, agli artisti ma anche al fumetto che io e Simo disegneremo.
Sì, perché alcune scelte a fumetti ve le spiegheremo in diretta, svelando piccole curiosità e aneddoti che magari non tutti conoscono.

Le sorprese non finiscono, perché all'interno della puntata saranno messi in palio agli ascoltatori alcuni nostri schizzi... ed il metodono per ottenerli sarà tutto Splatter Chistmas!! :)))

Ci potrete ascoltare martedì 20 Dicembre dalle 21, sul sito di Radio Trip Torino.

Se volete saperne di più, vi consiglio di andare a leggere il sito di Splatter Christmas, inoltre nei prossimi giorni ci sarà un piccolo regalo per i lettori.
A sostenere e dar visibilità all'iniziativa, gli amici de Lo Spazio Bianco, e qui in particolare ringrazio Ettore che fin da subito si è incuriosito dell'idea :)

A presto e... Buon Natale pieno di zombies e budella putrescenti a tutti!

Nessun commento: