lunedì, settembre 24, 2012

Festa Legion 75, parte 2



Sabato 13 ottobre a Torino, presso il Centro Giovani di Strada delle Cacce n. 36 si svolgerà la Festa per la conclusione della miniserie a fumetti LEGION75, edita da Star Comics. La miniserie, che racconta l’avventura dell’Uomo senza Nome, amnesiaco in un mondo popolato da creature mostruose, e del killer dell’MI6 Byron Truman, impegnato in una disperata lotta contro una setta di folli, esordì in occasione di
Lucca Comics 2011. Ora, ormai giunta al suo sesto episodio (intitolato “Londra Chiama”, in uscita per il 3 ottobre), si celebra l’atto finale dello story-arc durato un intero anno con sei numeri in edicola.

Nei locali del CPG a partire dalle ore 17.30 sarà possibile incontrare Walter e Renato Riccio e Simone Delladio, il team creativo al lavoro sull’ultimo episodio della serie, già apprezzato dai lettori sulle pagine del terzo episodio “Dietro agli occhi azzurri”. Saranno messe in mostra tavole originali di Legion75 e i disegnatori saranno pronti a realizzare schizzi e dediche per i presenti, anche sulle speciali cartoline a tiratura limitata stampate in occasione dell'incontro. Durante l’evento, rinfresco per tutti e in serata musica seventies a tutto volume degli "The Acid Funk Lab"!

Per chi non potesse partecipare fisicamente niente paura: potrete seguirci via web-radio!
Il 13 Ottobre infatti avremo l'onore di avere con noi Best e Guiz, duo coadiuvato da Giorgio alla regia, per festeggiare in una diretta del tutto speciale, le 100 puntate della trasmissione Shaker del progetto Radio Trip.

Legionari di tutto il mondo, siete invitati!


Nessun commento: