lunedì, luglio 27, 2015

"Stirpe di Pesce"

Circa una quindicina di giorni addietro, e più precisamente il 12 Luglio, ho cominciato a postare sulla mia pagina Fb le novità riguardanti un nuovo progetto a fumetti (o forse dovrei chiamarlo il mio primo progetto a fumetti??) dal titolo "Stirpe di Pesce".
Il mio primo progetto, perché questa storia a fumetti è tutta "made in Spianelli", storia, matite e colori, e poi perché non ha nessun intermediario. Non ha editore ma sarà un progetto autoprodotto.

Dimenticavo: anche le paranoie derivanti dal lavoro di Stirpe sono tutte autentiche al 100%, con sfumature che variano da: "sto perdendo tempo, sarò una fallita comunque" a "questa pagine non le guarda nessuno, ho sbagliato mestiere".
Insomma, fa tutto parte del gioco, e ammettere le mie debolezze sulle pagine pubbliche del blog, mi fa sorridere ma aumenta anche in me la voglia di procedere.

Di che sto parlando??
Comincio a fare vedere qualcosa partendo proprio dalla copertina ;)


Nessun commento: