sabato, dicembre 30, 2017

Buon anno nuovo!!


Ciao, buongiorno :) come state? Passato bene il Natale?
Io quasi non riesco a credere che sia passato così in fretta ma sono stata molto bene ed ho saputo dedicare del tempo a me, sia per disegnare che per la lettura, ma anche per la visione di film! Una vera pacchia!

Ci tengo a scrivere questo post prima di Capodanno perchè mi fa piacere farvi gli auguri e perchè mi sono accorta di quanta speranza io metta nell'anno nuovo, in questo 2018 ai miei occhi carico di novità e nuove avventure da vivere e battaglie costruttive da combattere. Ed io, con la mia solita personalità divisa in due, affronterò le peripezie un po' con la lamentela fantozziana più battuta annessa, un po' come una Piratessa del Forziere, spada sguainata e vento in poppa con al mio fianco il Pappagallo e il mozzo Rana mentre voliamo tra le nuvole.

Auguro anche a voi delle avventure simili e magari avremo modo di incontrarci in qualche porto durante uno dei rari momenti di tranquillità! :D

A presto e buon 2018!!

Nessun commento: