venerdì, settembre 21, 2018

Stirpe di Pesce e Midian Comics ancora insieme!



Ciao a tutte e tutti, buongiorno!

Ormai manca pochissimo alla partenza e ai preparativi della trasferta che mi vedrà domani e dopo in giro per il nord-est Italia!
Ho già fatto la spesa per il pranzo al sacco e nel pomeriggio preparerò le immancabili verdure (alimento essenziale per la mia dieta e il mio equilibrio mentale!!) e preparerò anche i fumetti, gli astucci col materiale per disegnare, gli acquerelli, i fogli, il materiale di allestimento stand.... i fumetti li ho detti??! XD Ecco, vediamo di non dimenticare proprio quelli!! ihihihihih

Anche questa volta troverete il magico trio all'opera, ovvero: Pietro Gandolfi, Laura Spianelli e Simone Delladio!!
Pietro Gandolfi è uno scrittore, creatore e sceneggiatore di fumetti, co-creatore dell'etichetta Midian Comics di cui potete informarvi QUI! Come disegnatori gli daremo supporto sia io che Simone Delladio e porteremo anche i fumetti di Stirpe di Pesce :) Avremo due tavoli con materiale di qualità, insomma! ;)

Dove ci troverete? Eccovi serviti:

  • Sabato 22 Settembre ci troverete alla fumetteria Delta Comics di Rovigo per l'Indipendent Comics Day;
  • Domenica 23 Settembre saremo a Ledro Comics nella bellissima località di Pieve di Ledro!!


Vi aspettiamo =D


Nessun commento: