martedì, dicembre 11, 2018

Fumetteria "Tra le Nuvole" a Rovereto, resoconto di una giornata a base di comics - parte 2


Ciao, buona sera!  Come va?

Come vi dicevo, il tour dello Studio Mostarda e di Stirpe di Pesce per le fumetterie e le manifestazioni di fumetto continua, e sono molto contenta di potervi fare il resoconto dell'interessante e bellissimo sabato che abbiamo passato presso la Fumetteria "Tra le Nuvole" di Sotgia Angelo, a Rovereto (TN)  

Il workshop tenuto da Simone Delladio e da me ha avuto il giusto grado di approfondimento, le e i partecipanti si sono rivelati interessati e non sono mancati gli esercizi,tutti portati a termine con successo. Insomma, complimenti, giovani fumettisti, siete sulla strada giusta e si vedeva chiaramente che siete anche lettori!  Speriamo di avere da voi feedback in merito al nostro operato così da migliorarci per gli eventuali prossimi incontri. In qualche modo sarebbe interessante se crescessimo anche noi sotto questo punto di vista.


In concomitanza con il workshop, ho presentato anche il terzo volume di Stirpe, una presentazione che ho fatto grazie ad Angelo e allo spazio che mi ha messo a disposizione. E anche qui mi sento di ringraziare chi mi ha dato nuovamente fiducia acquistando il terzo volume, chi è venuto appositamente a trovarci (Barbara Spagnolli e Ivan Passamani è stata una bella sorpresa rivedervi!!) e a chi, dietro consiglio, ha deciso di tuffarsi nel mondo abissale per la prima volta acquistando tutti e tre i volumi. 
Lo so che mi ripeto e sembro scema a continuare a scrivere 'ste cose (persino l'Oracolo dell'Abisso si è addormentato!! ahahahahahah!!), ma se non ci fossero gli apprezzamenti di voi lettrici e lettori il lavoro di Stirpe sarebbe molto più difficile. Io faccio sempre del mio meglio e sono conscia che il sogno potrà finire da un momento all'altro, per questo tutti gli incontri hanno un grande valore. Bon, vi ho spiattellato alcuni miei pensiero da Anna Magnani dell'Oltrepò Pavese e ora non mi resta che lasciarvi e proseguire col lavoro... nemmeno a dirlo, sono indietro con due consegne natalizie XD
Un saluto e a presto con altre novità!! Ciaoo!!
P.s. Un grazie a Francesco Bartoli, che vedete in una delle foto qui sotto, e al suo omaggio a Stirpe di Pesce, l'ho gradito davvero tanto specialmente perché non me lo aspettavo!! Ma quanto è figa l'illustrazione??! E poi c'è anche Rolex, controversissimo personaggio della serie!! Insomma, non posso che apprezzarlo!! 😍
p.p.s Lo so, lo so... mi dilungo sempre tanto ma voglio concludere con una frase importantissima: 
W l'Amore, sempre.







Nessun commento: