giovedì, dicembre 13, 2018

Illustrazione per incontro a Genova presso la fumetteria Alastor, sabato 15 Dicembre 2018


In una ipotetica Genova sommersa si incontrano due tra i protagonisti delle storie a fumetti The Noise e Stirpe di Pesce, incorniciati da un ponte che tristemente ha fatto e continua a far parlare molto di sé.

L'illustrazione che vedete sotto, a firma Laura Spianelli, la troverete stampata, numerata e dedicata dall'autrice all'incontro presso la fumetteria Alastor di Genova questo sabato, 15 Dicembre a partire dalle 15!! E sarà un incontro molto molto interessante che vedrà nuovamente insieme Pietro Gandolfi con tutta la produzione Midian Comics, Simone Delladio e Laura con Stirpe di Pesce.

Ci si vede a Genova sabato e... attenti all'Oracolo, non sempre le sue predizioni sono benevole!


6 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

Sei impegnatissima, altro che vacanze di Natale! :D
Bene così. ;)

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Se non siamo noi autori e autrici a muoverci per far conoscere i nostri fumetti, è sicuro che non cammineranno da soli o grazie alla casa editrice di turno XD
Bisogna necessariamente sbattere la faccia e andare incontro ai lettori scoprendo così che si possono collezionare un sacco di nuove esperienze.

Sto accumulando un bel po' di incontri che, purtroppo, non sempre segnalo sul blog ma che sono tutti registrati sulla pagina Fb di Stirpe. Ecco, con l'anno nuovo mi prefiggo l'intento di essere più presente sul blog... ma, nel mentre, ti segnalo che io e Simone abbiamo un canale Telegram!! :D Se ai l'app, basta che cerchi Studio Mostarda.

Luca Lorenzon ha detto...

Ahimé, gli smartphone sono ancora terreno sconosciuto per me :D
E lo saranno ancora a lungo, credo.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

In questo Telegram ci viene incontro perché c'è la versione x web!! :D
Se ti va prova a dargli un'occhiata, ci sono molti canali interessanti.

Luca Lorenzon ha detto...

Eccolo, trovato!
https://t.me/studiomostarda

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Oooh yes!! Sul canale telegram mettiamo materiale unico che alle volte non pubblichiamo nemmeno ufficialmnete ;) E' una modalità social che trovo meno invasiva rispetto a Fb o Instagram, sia per noi che per il pubblico che ci segue. Vediamo come andrà avanti nel tempo!