martedì, giugno 25, 2019

Stirpe di Pesce - lavori in corso

Ciao a tutti e tutte, buongiorno :)
Come va?

In questi caldi giorni di fine giugno in cui sento molte persone migrare verso il mare i fine settimana, io le pagine marine le disegno in previsione dell'uscita del quarto volume della saga di Stirpe di Pesce.
Tutto ciò ha un lato molto buffo e non vi nascondo che anche a me piacerebbe mettere in ammollo la mia personcina nelle salate acque del mare!! Ce la farò quest'anno a non mantenere un colore cadavere per tutti e tre i mesi estivi?? ^___^
No, è inutile pensarci, la verità è che ho in ballo qualcosa di più grosso, ovvero una storia che vuole essere raccontata e così sarà ;) Non ho la possibilità di oppormi!

Vi lascio quindi ad alcune anteprime delle nuove pagine di Stirpe di Pesce create, sceneggiate e disegnate da me, Laura Spianelli, con la correzione alla sceneggiatura e alle bozze di Simone Delladio, impareggiabile socio dello Studio Mostarda!!

W le vacanze e W l'estate!! ci sentiamo presto ;)



4 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

eh eh buone vacanze :D
le anticipazioni del quarto capitolo sono spettacolari.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Luca buona sera!! :D
È sempre un piacere sentirti e ti ringrazio del complimento, sto impiegando molto tempo nella realizzazione proprio perché vorrei che il risultato finale fosse buono.

Ti ringrazio anche per il tuo augurio, ma non credo proprio andrò in vacanza ^^ Vorrebbe dire lasciare indietro il progetto e sento già da ora la fifa per la pubblicazione!!

Tina ha detto...

Ciao!
Felice di leggere che uscirà un quarto volume: ho appena finito il terzo, spettacolarmente autografato durante una fiera a Novegro all'inizio dell'anno. Mi dispiace per le tue vacanze, ma sono contenta di sapere che il progetto va avanti!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Tina buona sera!! Scusami per il ritardo con cui ti rispondo, purtroppo non mi arrivano le notifiche dei commenti benché io le richieda.

Sì sì, i lavori procedono e a breve posterò anche le date in cui sarà possibile trovarmi alle manifestazioni di fumetto con i volumi. Ad ogni modo sono contenta che ti sia piaciuto Stirpe di Pesce e ti ringrazio di aver lasciato il commento!!
Il quarto volume in particolare uscirà per Lucca Comics 2019 :)