martedì, settembre 29, 2020

Legio Angelorum: sono arrivati i volumi!

 


Ciao, buongiorno!!

Come state? Come è iniziato per voi questo freddo autunno in periodo di pandemia? 

Io spero per voi bene e mi auguro che continui così. E resto in argomento pandemia (capirete presto perché) dicendovi che mi sono finalmente arrivati a casa gli spillati di Legio Angelorum, progetto ideato, realizzato e mandato in stampa dal CrossOver Studio di Torino, una bellissima realtà che negli anni ha saputo sfornare tanti progetti interessanti e audaci dell'autoproduzione italiana.

Io ho avuto l'opportunità di far parte di questo progetto, nello specifico per disegnare la bellissima Lilith, madre dei Demoni. Ci tengo a sottolineare che il progetto Legio Angelorum devolverà tutto il suo ricavato alla Croce Rossa Italiana per sostenerla in questo brutto brutto momento. È un piccolo gesto, certo, ma trovo sia nobile oltre che utile ;) Il volume, come detto sopra, è uno spillato di 24 pagine in bianco e nero, formato 16,8 x 24cm . Costo complessivo 5Euro.

Per chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi qui nei commenti oppure potete informarvi direttamente presso il CrossOver Studio attraverso il link sopra, sono sicura che il volume piacerà anche a voi come sta piacendo a me :D

A presto e buona continuazione!!

 

6 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

"freddo autunno"? Qui da me per fortuna è tornato il sole, anche se non fa proprio caldissimo.
"La madre impura di Laura Spianelli" è un po' ambiguo, e se lo legge la tua mamma? :D

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ahahahahahah!! non ci avevo nemmeno pensato, Luca XDD hai ragione!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Come stai, Luca? :D è tanto che non torno sulle pagine del blog, ma in questi giorni mi rifarò!! XD

Luca Lorenzon ha detto...

Con me tutto bene, grazie, e spero che anche tu e Simone ve la passiate bene.
Lucca sfumata, alla fine, ma in effetti piuttosto che rischiare è stata megio così.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

I tempi sono quelli che sono... come potevamo immaginare una Lucca Comics in questo pazzo 2020? Cavolo, qui ogni 2 per tre ho amici o amici di amici che ne sono coinvolti!
Comunque sì, qui tutto ok :) e anche le rispettive famiglie.

Luca Lorenzon ha detto...

Io ho dei vicini di casa positivi e altri che conosco in quarantena preventiva, ma per fortuna nessun contagio tra i più vicini!