martedì, marzo 02, 2021

Missione compiuta: tutte le ricompense sono state spedite!

 Ciao, buongiorno :)

Come state? Periodo permettendo, spero tutto bene, come del resto io.
Stamane sono molto contenta di scrivervi che tutte le ricompense sono state spedite o recapitate, ed è davvero il caso di scrivere: missione compiuta!
Ho avuto la fortuna di portare a termine un KS con più di 120 partecipanti, ho avuto la fortuna di non ammalarmi e di conseguenza rispettare tutte le scadenze previste spedendo anche in anticipo. Insomma, mi auguro di restare invisibile ancora per un po' all'Occhio della Sfiga Universale... non ho nessuna fretta di entrare nel suo cono di luce!! XDD
Quali saranno i miei passi futuri? Per prima cosa portare il quinto volume di Stirpe di Pesce anche nelle fumetterie e librerie che accetteranno di esporre il progetto, oltre che nel mio Shop online, e appena avrò novità in merito le segnalerò tempestivamente sul blog ;)

Tante idee ribollono nella mia testolina e per seguire le novità non dovrete fare altro che seguirle sulle pagine social che uso, eccone un elenco:
Il presente blog fa ovviamente parte della lista :)

Grazie ancora della fiducia che mi avete dato sostenendo il Kickstarter, è stata un'avventura riuscita e unica che forse in futuro ripeterò... chissà! :D

A presto sentirci, quindi e un grande abbraccio virtuale covid-free a tutti voi da...

Laura
la spedizioniera indipendente degli Abissi a cui Amazon fa un baffo!! 😎

Nessun commento: