

E si va avanti:)
Oggi ho avuto la conferma ufficiale che l'avventura con la Banca Anton Veneta andrà avanti e che nuove strisce del personaggio creato da Manfredi Toraldo, disegnato da me e colorato da Davide Amici, usciranno ancora, nei prossimi mesi, sulle pagine della rivista Clubba Magazine.
Bene!!:D
Il personaggio Carlo Lorenzini, è un investigatore privato che si occupa di casi un po' bizzarri e... tiene sotto controllo i classici della letteratura che vivono tra noi!Quando i personaggi in questione si lasciano andare alle loro esasperate manìe,l'investigatore Carlo Lorenzini interviene a sistemare le cose e, come scrive lo stesso Manfredi nella presentazione:"Ha preso il nome del suo creatore e ha messo in piedi un'agenzia investigativa, non è più un burattino ma nemmeno un bambino vero,adesso è cresciuto!"
Le prime storie pubblicate le potete trovare all'indirizzo:
http://www.clubbamagazine.it/page.php?curr=8&arg=14
ebbbbrava :)
RispondiEliminaBEL-LIS-SI-ME! brava Laura.
RispondiEliminaO_O
RispondiEliminammmminchia Laura!
grazie ggiovini:) le tavole in effetti non sono venute male ed il terzo episodio ha dei colori ancora più fighi secondo me.
RispondiEliminaE visto che pure al capoccia della testata (clubba.it) della Banca sono piaciute, spero che il lavoro vada avanti ancora per un bel po'!!
ciao...vado a farmi il cafferone americano della mattinata e poi disegno;)
buona giornata a tout le moooonde!!!!!
Bella l'idea e belle le tavole.
RispondiEliminaComplimentoni.