Magiato dai gatti! Una mattina infatti sia Daniele che Valentina non hanno più trovato il disegno attaccato al mobile in un posto, si illudevano, in cui i gatti non sarebbero riusciti ad arrivare. Insomma, non ne hanno mai più trovato traccia. Nemmeno nelle feci delle adorabili bestiole. Saranno stati i gatti oppure il folletto dispettoso che abita in casa con loro? E se fosse opera degli alieni? In tal caso ora il mio disegno sarebbe al vaglia di una commissione proveniente da Zeta Reticuli e potrei ben sperare su un ingaggio di lavoro, sempre che su Zeta Reticuli non ci sia la crisi economica. Rimango in attesa di una loro cortese risposta. Grazie.
Come è finito il disegno...
RispondiEliminaMagiato dai gatti! Una mattina infatti sia Daniele che Valentina non hanno più trovato il disegno attaccato al mobile in un posto, si illudevano, in cui i gatti non sarebbero riusciti ad arrivare. Insomma, non ne hanno mai più trovato traccia. Nemmeno nelle feci delle adorabili bestiole.
Saranno stati i gatti oppure il folletto dispettoso che abita in casa con loro?
E se fosse opera degli alieni? In tal caso ora il mio disegno sarebbe al vaglia di una commissione proveniente da Zeta Reticuli e potrei ben sperare su un ingaggio di lavoro, sempre che su Zeta Reticuli non ci sia la crisi economica.
Rimango in attesa di una loro cortese risposta.
Grazie.