mmm..vediamo....
1) Mi piacciono i rettili, tantissimo,sia da vedere che al tatto, come mi piacciono gli anfibi ed i mucchi di uova di ranocchia negli stagni, da toccare sono viscidini e morbidi ( i mucchi di uova!!)...mi piacciono le lumache ed i coleotteri...trovi affascinanti gli aracnidi, tranne le zecche vabbè!!
2) mi paralizzano gli scarafaggi, la classica blatta orientale, quella nera e grossa, non ne sopporto a vicinanza.
3) faccio parte dell'universo, di un qualcosa di grandissimo e infinito e mia nonna è stata fecondata da un essere venuto da un altro mondo, un alieno. Nelle mie vene scorre sangue di alieno ed u giorno mi ricongiungerò all'infinito di cui faccio parte.
4) Mi piace stare da sola, non soffro a stare nel mio studio a disegnare con la sola presenza dei miei due cani ma quando esco (che non capita spessissimo) allora me la godo e mi piace ridere e divertirmi! MI piace fare il pieno di idiozie e cazzate!
5) mmm..vediamo...da piccola, quando frequentavo l'asilo dalle suore, all'intervallo sgattaiolavo in una soffittina deserta da dove potevo guardare i miei compagni che giocavano. Dopo un po' mi mettevo lì a giocare da sola e mi piaceva sentire le urla dei bambini lontani, essere al di fuori della loro portata, rendeva l'ambiente ancora più intimo e caldo per me. Poi una suora mi beccò e finito nascondiglio segreto! Pecato, ricordo che ci stavo bene.
e visto che mi piace fare l'anticonformista a tutti i costi, ve ne piazzo 7 di cose che pochi sanno di me, tiè!
6)Il primo libro che mi ha fatto appassionare alla lettura, quando ero alle elementari (ho sempre letto poco da piccola, mia mamma insisteva nel farmi leggere i classici, come pure mio papà senza capire che più insistevano più io facevo il contrario) è stato: "Lo scarabeo vola al tramonto" di Maria Gripe,libro che ancora adesso ricordo con nostalgia e che mi fa stare bene. (tra parentesi mi fece incuriosire nei confronti di Linneo..e mi fece scoprire la liquerizia salata...)
7) mi piace la musica, da matti e la ascolto sempre. Difficilente la mia giornata è priva di colonna sonora.
allora: ora dovrei rimbalzare sta specie di test a 5 persone.....uff!!non lo so nemmeno io accidenti! l'han fatto quasi tutti!!
ecco:
Davide Gianfelice http://minkiaturtle.blogspot.com/
Liri Trevisanello http://ilneofita.blogspot.com/
Alessio D'Uva/Priccio (col vostro blog della Double Shot!)
http://doubleshotpress.blogspot.com/
Adriano Barone http://adriano-barone.blogspot.com/
ed infine ED!!eheheeh!! http://www.inked.it/bonny-ed.htm
ok, finito???finito!
giovedì, gennaio 25, 2007
venerdì, gennaio 05, 2007
"Primo Freddo"
Posto sul blog alcune tavole della storia scritta da Alessio Landi, e da me disegnata, per il volume/antologia "Monsters" edito da Nicola Pesce Editore, curato da Andrea Longhi e Massimo Perissinotto.
Per ulteriori informazioni, rimando al blog di Andrea Longhi
http://www.andrealonghi.it/bmachine/index.php
sempre aggiornato e pieno di curiosità, non solo per quanto riguarda il volume da lui curato, ovviamente;)
Sotto le tavole di cui parlavo all'inizio
ciao!
Per ulteriori informazioni, rimando al blog di Andrea Longhi
http://www.andrealonghi.it/bmachine/index.php
sempre aggiornato e pieno di curiosità, non solo per quanto riguarda il volume da lui curato, ovviamente;)
Sotto le tavole di cui parlavo all'inizio
ciao!
Iscriviti a:
Post (Atom)