domenica, luglio 25, 2010

Joe Bertolaso, il dito più veloce del west!


Tragedia a Duisdorf, in Germania: 19 ragazzi morti durante la Love Parade, immansa manifestazione musicale di musica techno. A tal proposito Bertolaso non ha perso l'occasione di ricordare che in Italia tale macello non sarebbe mai accaduto grazie proprio alla pluriennale esperienza della protezione civile... aggiunge anche che: "Oggi qualcuno si renderà conto del perché in Italia è la protezione civile a gestire i grandi eventi", frase questa da me letta e subito copiata dalla pagina di Repubblica e poi cancellata dall'articolo.
Peccato non abbia la stessa prontezza anche nel ricordare i casini avvenuti a Napoli per la gestione dei rifiuti, all'Acquila, al centro benessere con la massaggiatrice brasiliana, in Sardegna con la costruzione lasciata a metà delle strutture che dovevano ospitare il G8, il casino degli amichetti/parenti a gestire operazioni pagate dallo Stato fior di soldi, ecc.ecc.
Ma a parte questo, come gestisce lui le operazioni... manco in America!

giovedì, luglio 08, 2010

Cold Day in Hell




"Cold Day in Hell", storia breve di 8 tavole sceneggiata da Alessio Landi con aggiunta di disegni miei, pubblicata su Heavy Metal di Luglio.

Di Cremini e Invasioni spaziali!


E' in edicola il nuovo Max di Luglio zeppo di culi femminili e, tra questi, due pagine a fumetti scritte e disegnate da me dal titolo "Di Cremini e Invasioni spaziali", con l'aggiunta di colori ed effetti speciali di Simone Delladio :)
Che aggiungere? Buona lettura e tanti alieni pieni di brufoli pelosi per voi gentili lettori-curiosi del mio (poco aggiornato) blog! ;)