giovedì, maggio 26, 2011

Mesa Verde


La vignetta qui sopra la dedico agli amici di Mesa Verde, Emi e Ale, che ormai andiamo quasi sempre a trovare in radio quando trasmettono il martedì sera.
Da notare come le prime volte io e Simo fossimo delle presenze fantasma nello studio, compostini e silenziosi per paura di disturbare... mentre ora si è allo sbando totale, soprattutto l'ultima volta che abbiamo portato carta e penna ed abbiamo -diabolicamente- distratto il povero Emi dai suoi compiti radiofonici! Se la prossima volta non verremo avvisati della diretta radio, sapremo perché!!

Detto questo, passo a fare un pochetto di pubblicità ai ragazzi che non fa mai male: Mesa Verde è una trasmissione radiofonica all'interno della stazione web di Radio TRip e, come la definiscono gli stessi autori all'interno del sito, un viaggio attraverso territori musicali poco esplorati  all’interno di un caleidoscopio di suoni in cui si fondono generi ed epoche diversi. La trasmissione la potete sentire in diretta il martedì sera dalle 21:30 agli indirizzi che vi ho dato sopra, a martedì alterni, oppure in podcast durante tutte le ore della giornata e, vista la musica trasmessa, ve ne consiglio caldamente l'ascolto :)

lunedì, maggio 02, 2011

Nuovi disegni per strada

La scorsa settimana, ben consigliati dall'amica Maria, io e Simo siamo andati a vedere il negozio Muji in centro, sicuri di trovare (oltre che un negozio per fighetti) delle chicche come difatti abbiamo trovato!
Io ho preso il mio nuovo blocco per gli schizzi, ma non una ciofecata ad anelli con cartaccia becera,  no no, ma un vero blocco con una bella carta resistente alla china e ruvidina abbastanza da poterla sfruttare per gli effetti dati dal pennello asciutto. E poi la figata delle figate: la gomma da cancellare color nero, una gomma vera che non lascia rigacce di matita sul foglio e soprattutto  che non rovina la carta... una gomma che cancella perfettamente e sfido qualsiasi persona a provarla e dirmi se esagero!
Insomma, grandi acquisti in sto accidenti di negozio ed io che l'avevo declassato ad un negozio per soli fighetti!

La gomma da cancellare nera.. che figataaa!!! :))))

Non aggiungo altro riguardo i disegni pubblicati così ve li guardate e ve li leggete senza mie inutili anteprime. Vi dico solo che sono stati fatti il fine settimana passato tra casa qui a Torino, un bar in centro e Pergine Valsugana.
Buona lettura e buona serata a tutti quelli che passeranno da queste parti, ciao! :)