Ciao, buongiorno!!
Come state? Come è iniziato per voi questo freddo autunno in periodo di pandemia?
Io spero per voi bene e mi auguro che continui così. E resto in argomento pandemia (capirete presto perché) dicendovi che mi sono finalmente arrivati a casa gli spillati di Legio Angelorum, progetto ideato, realizzato e mandato in stampa dal CrossOver Studio di Torino, una bellissima realtà che negli anni ha saputo sfornare tanti progetti interessanti e audaci dell'autoproduzione italiana.
Io ho avuto l'opportunità di far parte di questo progetto, nello specifico per disegnare la bellissima Lilith, madre dei Demoni. Ci tengo a sottolineare che il progetto Legio Angelorum devolverà tutto il suo ricavato alla Croce Rossa Italiana per sostenerla in questo brutto brutto momento. È un piccolo gesto, certo, ma trovo sia nobile oltre che utile ;) Il volume, come detto sopra, è uno spillato di 24 pagine in bianco e nero, formato 16,8 x 24cm . Costo complessivo 5Euro.
Per chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi qui nei commenti oppure potete informarvi direttamente presso il CrossOver Studio attraverso il link sopra, sono sicura che il volume piacerà anche a voi come sta piacendo a me :D
A presto e buona continuazione!!