Divertente comunque,credo anzi che farò pure per me qualche magliettina poco appariscente di questo tipo!
Chiedo un consiglio,per favore: c'è qualcuno di voi che ha mai usato il sito in rete dal titolo T-shirt personalizzate.com??
quello che segue è l'indirizzo http://www.t-shirtpersonalizzate.com/?affiliato=1centesimo
Non so a chi rivolgermi per fare un lavoro buono di stampa su maglietta e nello stesso tempo veloce (ho ancora 2 settimane circa). Lo chiedo anche per no andare alla cieca ecco. Grazie in anticipo comunque:)
L'illustrazione l'ho chianata prima con gli amati pigma (l'inventore dei pigma dovrebbero santificarlo e metterlo subito sul calendario!!) e poi colorato a mano con acquerelli e matite colorate. Per il momento non mi discosto da questa tecnica. Appena la perfezionerò a sufficenza, almeno da sentirmi un po' più sicura col colore, passerò agli acrilici.Ma al momento il cervello risponde ancora col punto interrogativo quando si parla di acrilico e di tavolozza!!
2 commenti:
molto guns' anni 80! bella!
ci si vede a Lucca, lauretta! ; )
ahahahah!esatto Cla, il mio amico Buschy è un metallaro della generazione dei guns, e proprio il teschio con la canna in mano lo disegnava ovunque, ne aveva i libri impestati a scuola!!(abbiamo fatto il biennio insieme all'agraria)
questa maglietta quindi sarà un omaggio ai suoi innumerevoli teschi con la canna...un omaggio un "filo" tamarro da portare sulla maglietta!!!eheheheh!
ciao claudione e a presto;)
Posta un commento