sabato, dicembre 26, 2015

Sketch e prove per Stirpe di Pesce



Buon pomeriggio a tutt*, come state?
Nell'attesa di postare la nuova pagina a fumetti di Stirpe di Pesce, pubblico due studi delle protagoniste incontrate a pagina 11. Le due amiche che, vicino alla spiaggia, vedono "qualcosa" portare via il corpo di quel poveretto brutalmente ucciso poche ore prima.

In uno degli studi ho provato a fare l'occhio della sirena più "umano", con pupilla e iride, ma alla fine, insieme a Simone Delladio (insostituibile collega!!), sono arrivata alla conclusione che l'occhio completamente nero aveva più fascino.

Buona serata e a presto ;)
++++++++++++++++++++++++++
Good afternoon!! Emoticon grin
I publish two sketchs of mermaid appeared on page 11.
In a sketch I tried to draw the eye of the mermaid more "human", with the pupil and iris... but I preferred to draw the eye completely black because I think it's more fascinating!
What do you think?

Good evening and see you soon :D

#mermaid #sketch #illustration #pencilsketch #illustrazione #disegno #sirena #sirene 

3 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Laura mia come apprezzo l'arte del disegno io e il mio liceo artistico sconfinato poi in lingue..che peccato!
Ma non sarei mai stata così brava..che meraviglia, ho un po' visto tutte le tue creature e sono rimasta incantata...
Mi sono iscritta , come poteva essere diversamente..
Sarei felice mi venissi a trovare e ti unissi al mio blog.
Un bacio serale e grazie!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

@Nella: Ciao e piacere di fare la tua conoscenza :)
Grazie mille per quello che mi scrivi, i commenti sono il riscontro più tangibile per il mio lavoro e sapere che questo piace... bè, è una grande soddisfazione!!
Visiterò volentieri il tuo blog e ti ringrazio della segnalazione ;)
A presto!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

@Enrico: grazie e buon anno nuovo anche a te!!
A presto ;)