Ciao, buongiorno a tutte e tutti!!
Come state?
Oggi ho l'onore di presentare una new entry nel gruppo di lavoro di Stirpe di Pesce e parlo della professionista che si occuperà dei colori dell'intero terzo numero: Daniela Barisone!!
Qui sotto potete vedere un'anteprima del suo stupendo lavoro che sia io che Simone Delladio stiamo apprezzando molto, perché Daniela non è solo una colorista brava che è stata capace di farsi molto bene le ossa nel Collettivo AWE per il progetto Samsara, ma è anche una fumettista a tutto tondo del Collettivo LAMIA.
Appena sarà passata la bufera della messa in stampa del terzo volume, vi farò vedere anche la versione sirenetta di Daniela!!! :D
Che aggiungere?? Buona visione della pagina qui sotto allegata e a presto con nuovi aggiornamenti 🌞Ciaoo!!
4 commenti:
Complimenti, il progetto si sta sviluppando tantissimo.
non ricordo se ne avevamo già parlato: il terzo conclude la storia?
Ciao, Luca buona sera :)
No, il terzo numero non conclude la storia, a chiudere ci sarà il quarto e ultimo.
Sia io che Simone, abbiamo poi in mente di realizzare un volume di storie brevi ambientate nell'universo di Stirpe e anche lì ci divertiremo!! :D
promette bene: se non ricordo male avete già "espanso" un po' l'universo di Stirpe di Pesce nei primi due volumi con delle storie collaterali.
Sì, esatto!!
Già coi primi due numeri abbiamo dato vita a storie parallele più o meno legate alle vicende narrate nella storia principale del volume :)
L'ha fatto Simone con una storia breve a fumetti nel secondo volume dal titolo:"Conosciuta come Ergastis", storia e matite di Simone, chine mie.
Sempre nel secondo volume poi, abbiamo avuto la fortuna di avere una storia breve a firma di Leonardo "il Moro" Moretti, co-autore di Sine Requie della Serpentarium Press, dal titolo: "Il Dono degli Asciutti".
Col terzo volume replicheranno entrambi... e ti assicuro che ne varrà la pena!! :D
Posta un commento