mercoledì, luglio 25, 2018

Stirpe di Pesce: nuove collaborazioni!

Ciao, buongiorno a tutte e tutti!! 
Come state?


Oggi ho l'onore di presentare una new entry nel gruppo di lavoro di Stirpe di Pesce e parlo della professionista che si occuperà dei colori dell'intero terzo numero: Daniela Barisone!! 

Qui sotto potete vedere un'anteprima del suo stupendo lavoro che sia io che Simone Delladio stiamo apprezzando molto, perché Daniela non è solo una colorista brava che è stata capace di farsi molto bene le ossa nel Collettivo AWE per il progetto Samsara, ma è anche una fumettista a tutto tondo del Collettivo LAMIA

Appena sarà passata la bufera della messa in stampa del terzo volume, vi farò vedere anche la versione sirenetta di Daniela!!! :D
Che aggiungere?? Buona visione della pagina qui sotto allegata e a presto con nuovi aggiornamenti 🌞Ciaoo!!


4 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

Complimenti, il progetto si sta sviluppando tantissimo.
non ricordo se ne avevamo già parlato: il terzo conclude la storia?

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Luca buona sera :)
No, il terzo numero non conclude la storia, a chiudere ci sarà il quarto e ultimo.
Sia io che Simone, abbiamo poi in mente di realizzare un volume di storie brevi ambientate nell'universo di Stirpe e anche lì ci divertiremo!! :D

Luca Lorenzon ha detto...

promette bene: se non ricordo male avete già "espanso" un po' l'universo di Stirpe di Pesce nei primi due volumi con delle storie collaterali.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Sì, esatto!!
Già coi primi due numeri abbiamo dato vita a storie parallele più o meno legate alle vicende narrate nella storia principale del volume :)
L'ha fatto Simone con una storia breve a fumetti nel secondo volume dal titolo:"Conosciuta come Ergastis", storia e matite di Simone, chine mie.
Sempre nel secondo volume poi, abbiamo avuto la fortuna di avere una storia breve a firma di Leonardo "il Moro" Moretti, co-autore di Sine Requie della Serpentarium Press, dal titolo: "Il Dono degli Asciutti".
Col terzo volume replicheranno entrambi... e ti assicuro che ne varrà la pena!! :D