sabato, dicembre 29, 2018

Dampyr 227: l'uscita si avvicina!



Il mio compagno e collega dello Studio Mostarda, Simone Delladio, ha iniziato a fare le prove per Dampyr, mensile della Sergio Bonelli Editore, a Maggio 2017 e ora, a  distanza di poco più di un anno, ecco che arrivano le anteprime ufficiali. 
Non so come descrivervi la bellissima emozione che provo per lui! Ma... lasciamo stare i sentimentalismi a cui sono troppo avvezza, me lo sono imposta fin dall'inizio di questo post!! Devo concentrarmi sul succo della notizia e restare sul pezzo, come si suol dire ;) 

Ecco quindi l'articolo sul sito della casa editrice che annuncia l'uscita a Febbraio (il 5/02/2019 per essere precisi) del volume di Dampyr n.227, volume interamente disegnato da Simone! Un lavoro notevole, lasciatemelo dire, in cui è stato messo il cuore a partire dal curatore del volume, Giorgio Giusfredi, che ha saputo generosamente seguire Simone in questa sua prima esperienza in casa editrice.

Ma lasciamo spazio a qualche link ;)  
Per  leggere la notizia e vedere alcune succosa anteprime del lavoro di Simone, cliccate sul link che porta al SITO DELLA CASA EDITRICE.

Per restare sempre aggiornati sulle dampiriane news, ecco il link per seguire la PAGINA FB ufficiale della testata Bonelli.

P.s. Il fatto che buona parte della storia sia ambientata negli abissi, è una coincidenza?... Naaa, "Le coincidenze non esistono!" (cit) 😻❤️ 

P.p.s. So già che il 2019 sarà un grande anno, evvaiii!! :D
A presto!

Nessun commento: