venerdì, maggio 10, 2019

Nuovi appuntamenti per Stirpe di Pesce :)

Ciao e buon pomeriggio :)
 

Come va? Sì, lo so... è un momento molto difficile in cui le "mirabolanti imprese" politiche e la quotidianità sembrano non smettere mai di darci notizie di pupù. 
E forse è anche per questo che le manifestazioni di fumetto, i ritrovi culturali, l'importanza della scoperta e la Bellezza assumono un'importanza maggiore. Il Male può vincere da un momento all'altro e da un momento all'altro potremmo non avere più tante cose che davamo per scontate. Chissà? 

È con questo spirito che noi di Stirpe di Pesce continuiamo a disegnare e avere voglia di incontrare lettrici e lettori laddove si presenti la possibilità. Per parlare di fumetto, scambiare pareri, disegnare e ancora disegnare. 
Qui sotto in locandina alcuni eventi a partire da domani presso EmaComics ad Abbiategrasso per le vie del centro cittadino. Un abbraccio a tutt* e W sempre l'amore!! 


Disegno di locandina di Davide Gianfelice, colori di Simone Delladio.


3 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

chissà che non riusciate a venire pure a Palmanova il 15-16 giugno ;)

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

azz... ho guardato dov'è Palmanova e temo di non riuscire ad arrivarci, però dalle fotografie sembra un posto davvero figo! Vediamo che si può fare, di sicuro ti aggiorno nel caso in cui dovessi capitare dalle parti di Udine =)
La prossima settimana sarò a Rovigo Comics!!

Luca Lorenzon ha detto...

beh, pian pianino, sempre più a est... :D
Ho citato Palmanova non perché ci abito ma perché da alcuni anni organizzano una fiera di fumetti (e altro, come in tutte le fiere)