venerdì, giugno 07, 2019

Appuntamenti per il fine settimana!

Ciao e buon pomeriggio =)
Come ogni venerdì, riecchime a pubblicare i nuovi incontri in previsione del fine settimana!
Da domani mattina mi potrete trovare a Verona presso la manifestazione Comics Fest del Castello di Villafranca. Sarò posizionata nell'area Artist Alley dove realizzerò per il pubblico commissioni, sketchs e non per ultimo, presenterò il mio progetto Stirpe di Pesce :)
Ecco qui sotto alcune informazioni importanti:

Mappa della manifestazione Comics Fest!!

Se comprerete una birra o qualsiasi altra cosa al bar della manifestazione, potrete ricevere gli scontrini artistici, tra cui ci sarà anche Purple ;)
Ma non è tutto!! Perché questa domenica anche Simone Delladio sarà in giro per lavoro e più precisamente lo potrete trovare a Vercelli, presso la bellissima mostra Vercelli tra le Nuvole insieme a Pietro Gandolfi, autore e creatore dell'orrorifica etichetta Midian Comics :) 
Di seguito altri dettagli!!



Illustrazione realizzata per la raccolta di stampe che si potranno trovare a Vercelli tra le Nuvole, tutte dedicate a Lazarus Ledd!! Illustrazione realizzata a matita da Simone Delladio, chine di Laura Spianelli.

Vi aspettiamo e... mi raccomando, che la Forza del Fumetto sia con voi!! :D
Ciao!!

4 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

Siete sempre in tourné!
Tra l'altro leggendo questi tuoi post scopro l'esistenza di un sacco di fiere e festival di cui ignoravo l'esistenza.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Luca!!
Eehehheeh, sto facendo il possibile per far conoscere il fumetto, grazie anche a tutte quelle sante persone capaci di organizzare eventi nella propria città :D
da questo fine settimana però devo fermarmi anch'io per evitare di dare troppo spazio alle manifestazioni e meno al fumetto. Devo concentrarmi sul quarto capitolo... ho già l'ansia XD

Luca Lorenzon ha detto...

Lo hai già cominciato, vero?

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Sì, l'ho già iniziato ;)
Presto pubblicherò anche qui sul blog delle anteprime!