venerdì, settembre 13, 2019

600 GRAZIE!! :D


Questa settimana si festeggia!! :D
Dopo un calcolo delle copie rimaste dell'autoproduzione Stirpe di Pesce, mi sono resa conto del bel traguardo raggiunto: 600 copie vendute di Stirpe di Pesce vol.1!!   

Sono consapevole che questo non sia un numero stratosferico e soprattutto che le Case Editrici abbiano (e debbano avere) altri numeri da mostrare, ma Stirpe di Pesce non ha nessuna casa editrice alle spalle  e le sue vendite si reggono solo sulle manifestazioni a cui personalmente riesco a partecipare e al passaparola di voi lettrici e lettori che mi seguite. Il progetto si regge anche grazie ai social, alle condivisioni e alle recensioni. 
Grazie della vostra attenzione e grazie di continuare a crederci <3 font="" nbsp="">
So che sono molto lenta a creare ma posso solo dirvi che ne varrà la pena!!

Il presente post, però, non può essere completo senza i ringraziamenti a Leonardo "Il Moro" Moretti che ha scritto tre bellissime storie brevi per Stirpe oltre che curato l'editing dei volumi; grazie a Daniela Barisone colorista del terzo numero, attualmente in lavorazione sulla colorazione del quarto; grazie a Davide Gianfelice che ha realizzato le matite e le chine della cover di Abissi Lontani, poi colorata da Simone :)
E grazie anche alle Fumetterie che hanno accettato di acquistare Stirpe di Pesce (non di tenerlo in conto vendita, ma acquistarlo) per poi consigliarlo ai propri clienti, senza di voi molte copie le avrei ancora a casa :)

Continuiamo così!!
P.s. la foto sopra pubblicata è tratta dal un video che ho fatto e che potrete trovare sulla pagina Fb dedicata a Stirpe di Pesce.

4 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

mi sembra un ottimo risultato, e coi tempi che corrono anche per una casa editrice media/piccola non sarebbe male!
Oltretutto tu stai pure portando a compimento l'opera, a differenza di quello che editori più blasonati non hanno fatto con altri fumetti.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Grazie, Luca!! :D

Luca Lorenzon ha detto...

E' la verità. Ed è pure stampato meglio di quanto non facciano molti altri editori!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Mi commuovo, Luca!! Grazie :D