domenica, novembre 10, 2019

Lucca Comics 2019: un'avventura stupenda!! :D



Ciao a tutte e tutti, buona sera!! :D
Come state? Spero bene!!

Ho impiegato qualche giorno a riprendere le redini del lavoro lasciato indietro dal ciclone Lucca e poi... sono svenuta per una giornata intera!
Quindi dopo il meritato riposo (e dato anche un calcio in culo alla "febbra" che volteggiava qui intorno) è tutto rientrato nella normalità della mia nerdaggine in studio e ora è la volta del post!

Questa Lucca Comics è stata per me una manifestazione unica e ringrazio tantissimo l'organizzazione di avermi permesso di partecipare. Grazie quindi a Riccardo, Lucrezia e Ilaria, gli angeli custodi della Self Area!! Ringrazio Tony Sandoval per la bellissima cover che ha impreziosito il quarto volume speciale; sarebbe stato figo se fosse riuscito a passare dalla Self Area... chissà, magari sarà per un'altra volta! :D Ringrazio Pietro di Midian Comics per aver condiviso con me lo stand e tutta l'avventura (altre ce ne saranno che ci attendono!!); ringrazio Simone per il sostegno e l'aiuto nelle dediche, sempre unico e preziosissimo; ringrazio le partecipanti e i partecipanti di tutta la Self Area di Lucca, rivedervi è sempre un piacere ed è figo tirare fuori le idiozie con voi, ahahahahha!! (ricordo con piacere i momenti ribattezzati "Le signore che si picchiano" con Michela del Collettivo AWE, collettivo di cui non si può mai fare a meno<3 span="">

E in ultimo, ma per nulla ultimo, un GRAZIE gigantescoenorme e ancora più grande a tutt* voi che mi siete passat* a trovare in stand, amici e lettori da Voghera, Tortona ed Alessandria, da Piacenza, da Torino, Asti, Milano, Forlì, tutti gli amici dell'Emilia Romagna e del Veneto, dal Trentino, addirittura dalla Sardegna, dal Lazio, dalla Calabria e dalla Sicilia! Dalla Val D'Aosta e dalle Marche... E altri lettori e lettrici di cui non ho individuato la provenienza perché semplicemente non avevo tempo di chiedere ^^. E i tanti e nuovi lettori della Toscana... Insomma a tutti voi dico "GRAZIE" che mi avete sostenuta e con cui ho passato dei momenti unici!!
Idem dicasi per le nuove lettrici e i nuovi lettori, il solo fatto che abbiate creduto nel mio progetto mi ha reso orgogliosa!! Non provo nemmeno a fare l'elenco perché so già che mi dimenticherei di qualcuno e qualcun' altro non lo ho ancora fra gli amici per poterlo ringraziare.

Insomma, il mio abbraccio va a te perché se leggi questo post avrai già capito che in questo elenco di persone non nominate ci sei anche a tu!! (Se invece stai leggendo questo post e non sai chi io sia né tantomeno sai cos'è Stirpe, beh... ti abbraccio a random lo stesso, così per sfizio o solo per darti fastidio XD).
L'avventura di Stirpe di Pesce, grazie a voi, continua e altre novità attendono di essere svelate ;)
Continuate a seguirci, a prestoo!!

3 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

grazie a te!

http://lucalorenzon.blogspot.com/2019/11/il-pezzo-forte-di-lucca-2019.html

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Lucaaa!! Tutto bene il rientro dopo i giorni di Lucca Comics? :D Hai portato a casa delle novità interessanti?
Ti abbraccio e ti auguro una buona serata =)

Luca Lorenzon ha detto...

Pian pianino sto smaltendo sul blog quello che ho preso...