giovedì, marzo 18, 2021

Commissione privata: parte 1!

Ciao, buongiorno :D

Questa mattina mi fa molto piacere condividere con voi una commissione della serie "Sirenettizzati", opzione acquistabile del Kickstarter di Dicembre.
L'opzione, appunto, prevedeva che trasformassi il o i committenti in versione sirena nello stile di Stirpe di Pesce attraverso un'illustrazione e, quella che vedete qui sotto è la matita, ovvero il primo passo del lavoro.
Una volta accettata la matita (è stata accettata :D ), inizierò il ripasso a china e infine lavorerò al colore. Spero quindi di farvi vedere presto l'illustrazione chinata e chinerò in tecnica tradizionale, ovvero su carta, non in digitale ;)

Per chi fosse interessato a fare un regalo o farSI un regalo speciale, basta che mi contattiate via email a questo indirizzo>>> stirpedipesce(AT)gmail.com sarò contenta di disegnare il vostro sogno o la vostra fantasia =)

Buona giornata e che l'Abisso vi sia sempre propizio.




3 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

Molto Bello.
Immagino che sia una "sirenizzazione" di coppia.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Luca buongiorno!!
Mi scuso se anche questa volta mi sono persa il tuo commento ^^
Sì, è una coppia di lettori che mi segue da tempo e hanno richiesto la ricompensa "Sirenettizzati" :D giusto sabato l'ho finita e oggi pubblicherò il risultato :)

Luca Lorenzon ha detto...

Ottimo ;)