venerdì, luglio 09, 2021

In arrivo una bella novità!

 Ciao e buongiorno!! :D

Come state? Spero tutto bene e un po' vi immagino al mare mentre vi lasciate coccolare dal suono delle onde. iIo almeno, adesso lo ascolterei molto volentieri.

Ad ogni modo: oggi voglio annunciare e ufficializzare qualcosa che mi serviva molto e che so si rinnoverà e arricchirà nel tempo... Pronti per la la notizia?? 🥁🥁🥁
È online il mio nuovo sito internet, nuovo (appunto) di pacca!!
Ecco il link 👉👉👉 www.lauraspianelli.com

Sul mio sito, tranquillamente visibile anche da tecnologia mobile, troverete tanti miei lavori e la pagina dedicata ai contatti. C'è ovviamente una corposa sezione dedicata a Stirpe di Pesce, ma sarà in buona compagnia con il resto di tante commissioni realizzate negli anni =) Vado fiera del mio sito, l'ho messo in piedi nei mesi scorsi con tutte le sue sezioni 💙 e poi l'ho pubblicato col giusto dominio anche grazie all'aiuto di Guido Mazzini che qui ringrazio!!
Insomma... che aggiungere?? Che sono molto curiosa del vostro parere in merito e spero vivamente vi piaccia!!

A presto!!



3 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

Ovviamente sono felice per il nuovo sito che è ben fatto, ma speravo nell'annuncio di un nuovo fumetto tuo in arrivo!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Luca buongiorno :)
Vorrei essere così veloce nello scrivere, ma non lo sono XD Ora sto cercando di racimolare le idee, vediamo cosa viene fuori, non mi metto fretta. Al momento sto portando avanti tutte le commissioni che non ho fatto nei mesi scorsi

Luca Lorenzon ha detto...

Buon lavoro, allora!