venerdì, ottobre 13, 2023

Ammisia

 Ciao, buongiorno 😊

Sono molto contenta di condividere con voi una storia breve pensata proprio per la rete e per la lettura attraverso cellulare.
Il periodo storico che sto vivendo mi porta spesso a creare contenuti per il corso di disegno di cui sono insegnante, un corso in cui spesso parlo di storie e creatività. Mi è tornata quindi fortissima la voglia di creare storie brevi, le mie preferite e , come sempre, i social mi aiutano nella divulgazione di ciò che realizzo 🤩

🔥Ultima cosa importante: in queste tavole disegnate e scritte non c'è l'aiuto dell'intelligenza artificiale, è tutto frutto del mio lavoro, della mia creatività, del software che uso per disegnare (Clip Studio Paint) e della mia tavoletta grafica (che amo!).
Ma soprattutto, è frutto del tempo che ho raccattato a forza per disegnare cose mie.

Spero quindi vi piaccia leggerla come è piaciuto a me realizzarla.
Ammisia è stata un viaggio breve e fantastico nel sogno e nel futuro che attende ognuno di noi!

Ma ora bando alle ciance e buona lettura!











2 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

Bello, ma avresti potuto ricavarci un fumetto invece che un racconto illustrato, il soggetto si presta bene!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Luca!! Buona sera :D
Grazie del tu commento, mi fa piacere che la breve storia ti sia piaciuta!!
L'ho proprio pensata per essere in prosa e non a fumetti, anzi: ne ho in mente anche altre XD e sono tutte impaginate per essere lette online :)