Ciao, buona sera :)
Come riportato nel titolo, la piccola Domitilla, la protagonista della mia nuova storia a fumetti intitolata appunto Domitilla nei Tubi, ha finalmente spiccato il volo!
Dopo il lancio tramite la piattaforma Kickstarter, infatti, è andata prima a fare un giro presso la Self Area di Lucca Comics, è passata poi da Pavia per un incontro con gli amici della meravigliosa Ass.ne Aerel ed infine, la settimana scorsa, è approdata nell'area indi di Belgioioso Comics and Games.
Insomma, sta muovendo i suoi primi passi e trovo li stia muovendo bene :D
Questa sera, tra le tante cose da approfondire, mi fa piacere porre l'accento sulla creazione del nuovo shop con in vendita tutti i miei fumetti, shop che d'ora in avanti sarà ospitato dalla piattaforma Etsy.
Ma che cos'è Etsy? Si tratta di un sito di e-commerce in stile ebay o vinted, ma con la peculiarità di concentrare le sue proposte sugli artigiani, grandi o piccoli che siano. Le sue pagine sono piene di chicche davvero notevoli e tra queste chicche, d'ora in avanti, troverete anche le mie autoproduzioni bellissime XD
Per trovare la mia pagina Etsy non dovete fare altro che cliccare QUI!
La super novità stratosferica è ovviamente lei, Domitilla nei Tubi, ma potrete trovare anche tutta la serie di Stirpe di Pesce più qualche interessante extra!
Che ne dite? Trovate che i miei fumetti siano esposti in modo chiaro su Etsy?
Ci sentiamo presto e intanto vi auguro la buona notte!!

1 commento:
Il sito mi sembra funzionale, forse potresti distinguere tra volumi e stampe senza metterli tutti insieme. Disegni originali si possono mettere in vendita su Etsy?
Posta un commento