lunedì, giugno 05, 2006

Benvenuti!!

Quest'oggi il mio computer non ne voleva proprio sapere di entrare nella bacheca del nuovo blog...mi ha fatto tribulare da matti e ancora adesso non mi apre la casellina dove inserire il titolo...ovviamente non so per quale motivo faccia i capricci, forse solo per farmi perdere tempo, ma vabbè!

Do il benvenuto ufficiale a tutti i visitatori,occasionali e non (eheheh!), al nuovo indirizzo blog dove pubblicherò gran parte dei miei lavori,un blog che userò insomma come vetrina ufficiale al posto di un sito. Con questo non dico che abbandonerò il blog storico "merdafriends" a cui sono affezionata e che a settembre compirà i suoi bei 2 anni di vita (bello lui!),cercherò di portarli avanti entrambi.....ma per ovvie ragioni di lavoro non potevo presentarmi con il titolo "merdafriends".Ebbene sì, mi piego a quelle che sono le comuni norme di buona presentazione dandomi un'aria (almeno nel mezzo internet) seria e professionale visto che l'abito fa il monaco.
L'idea iniziale era quella di mettere in piedi un sito, ma purtroppo non saprei proprio da dove iniziare e, visto che mi portavo dietro questo desiderio da tanto, ho pensato di tagliare la testa al toro creando un nuovo blog,semplice e veloce da aggiornare oltre che schifosamente comodo!
Con queste premesse insomma proverò a tenere aggiornato pure questo blog,anticipandovi che le piccole sorprese "grafiche" per così dire, non sono ancora finite;)
Buona visione quindi!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo!!!

Da cascamento della mascella, Laura!!!
Ma d'altronde già sapevo!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente!

Anonimo ha detto...

evvvivaaaaaaaa!!!!i primi due visitatoriii!!

cane, ci sei pure tu!eheheh!

[emo] ha detto...

ciao Laura, in bocca al lupo per tutti i tuoi lavori, a cominciare dai primi postati: a mio avviso - fino ad ora - si tratta delle tue tavole migliori.
Bellissime!
(e complimenti anche al Landi, dài! ;))

Anonimo ha detto...

grazie emiliano, lo prendo volentieri come un augurio per il nuovo blog oltre che il lavoro eeh!;)

Giovanni Gualdoni ha detto...

In bocca al lupo o in culo alla balena... a seconda dei tuoi gusti sessuali! ;P

Giovanni

Anonimo ha detto...

BelloBello!!!
Doppio blog, doppia possibilità di vedere i tuoi nuovi lavori :)

Anonimo ha detto...

grazie giovanni e grazie andrea!!

ma credo che mi sposterò solo in questo spazio per postare disegni, ripeto: è brutto da dire ma non potevo andare da un editore presentandomi e dire "sì, ho un sito dove può vedere i iei disegni...eccole l'indirizzo...!" e scrivere "merdafriends"...anche se quello rimmarrà sempre il blog storico!!!eheheh!

MI rimetto a disegnare va....internet è fonte di perdite di tempo infinite;)

ciao!!