Progetto "Euthanasiad"
scritto da: A.Landi
disegnato da: L.Spianelli
Come primi disegni, posto le tavole di presentazione con relativo studio dei personaggi del progetto "Euthanasiad" scritto da A.Landi e da me disegnato. Inutile dire che mi sono parecchio divertita a disegnare i dottori!eheheh!
12 commenti:
Grande Laura, bellissimi questi lavori, il progetto è divertente e ben realizzato!
Un abbraccio a questo nuovo blog!
grazie niccolò!!!eheheheheh!
Ciao "capino". :-P
Le tavole sono splendide. L'unico dubbio è sempre la solita, famosa, vignetta.
Se l'attimo che fermi è quello dell'impatto col treno, non capisco cosa ci faccia quella scarpa in primo piano...
Una scarpa lì avrebbe senso se l'attimo che fermi nella vignetta fosse successivo, col tipo sbalzato via dall'impatto, invece in questo caso pare che da quelle parti stia passando uno (non inquadrato) che si diverte a lanciare scarpe sulla scena...
Lo so, sono un pignolo del cazzo. Uccidetemi, dunque!
i nrealtà stavo passando io, e quando mi sono accorto che il tizio stava per farsi investire dal treno gli ho lanciato una scarpa per attirare la sua attenzione.
Infatti si è girato per capire chi gli avesse tirato una scarpa e il treno l'ha preso pieno! :-))))
Svelerò il primo segreto di questo progetto: le famose scarpe in questione sono di Laura.Tanto per intenderci sono le adidas che indossavano anche i run dmc nel video "walk this way" degli Aerosmith. Sono quindi scarpe da fighi.Anche se uno dei due se non sbaglio è morto.Il problema è saltato fuori quando per copiarle se le è tolte..la testa non ha più funzionato ("e quando mai è funzionata"- voce di corridoio-)e quelchedisegnò disegnò.....ambarabà ciccì coccò!
ma non vi è mai capitato di fare qualcosa solo perchè sta bene?quela scarpa sta lì per puro gusto schifosamente estetico....punto!a parte che potrebbe essergli volata via subito visto che i veri gggiovani trendi le portano slacciate...ma vabbè!
e poi dipende quale attimo immortali....se il primo fotogramma dell'impatto o il quinto....ma credo che la scarpa l'abbia lanciata il pricer, sono sicura di averlo visto passare da quelle parti.....l'ha visto anche Cane che mi trova sempre in casa senza scarpe mentre le metto sulla scrivania per copiarle.
dual....sei pignolo!;)
Cara Laura,
Lo so... Ma qualcuno deve pur esserlo... :P
A me sembra che la scarpa abbia una sua funzione "stilistica" nel dare profondità alla scena.
E poi, lasciatevelo dire da uno che se ne intende: Quando uno viene beccato da un treno in corsa può succedere di tutto. Il corpo può essere sospinto in avanti per decine di metri, finire sotto il treno e triturato, segato dalle ruote e quant'altro.
E comunque secondo me la scarpa l'ha lanciata il macchinista di sinistra!!! ;)
dual che dire....hai ragione!la scarpa non centra nulla in quella posizione, inoltre prende il treno in faccia quindi non si spiega come possa saltare verso il lettore la scarpa.
ovvio che si può sempre parlare di gg-giovane con le scarpe slacciate che fa più trendi......ma se quello spazio non è riempito da una scarpa...che cosa potrebbe sbalzare verso il lettore per il semplice gusto di aggiungere qualche elemento in più??
mmmm..vedo che fare.....
dual...sei pignolo;)
Nono, son proprio una merdaccia!
A parte tutto, sei la mia disegnatrice "vogherese" preferita!
sECONDO SEGRETO: a vOGHERA esiste un bravissimo illustratore della disney...prima di fare delle classifiche..
ecchissenefrega!
Io sono del LAURA SPIANELLI UNOFFICIAL FANs CLUB!
Viva le scarpe in primo piano!
Abbasso pippo, pluto e paperino!
:)
Posta un commento