giovedì, dicembre 10, 2020

-6 ORE alla FINE del Kickstarter!!

 Ciao, buongiorno!! :D

Ormai ci siamo, mancano meno di 6 ore alla fine di questa - per me e per noi- intensa campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Kickstarter per la stampa del quinto e ultimo volume di Stirpe di Pesce.

Non mi dilungherò adesso nello scrivervi cosa significa per me, sappiate solo che sono molto molto felice di come sta andando. E non è finita qui, perché grazie al contributo di tutti voi si è aperto anche il quarto e ultimo scrigno contenente una sorpresa: il disegno "da tirare"!!

Di che si tratta?? Un'amica aveva pensato fosse un foglio appallottolato da tirare in testa a chi se lo merita, che potrebbe essere un'ottima idea, ma... no, non è un foglio appallottolato!! XD Si tratta di un'illustrazione che realizzerò, stamperò e piegherò capace di rivelare una sorpresa al suo interno. Per capire meglio di che si tratta, andate a QUESTO link! 

Le tematiche trattate e lo stile saranno, per ovvi motivi, diverse, ma il concetto è quello.

Gli scrigni sono in realtà degli stretch goal, ovvero dei regali che i sostenitori del KS ritroveranno nelle proprie buste spedite per ringraziarli del sostegno.

Spero il pensiero vi piaccia e ci risentiamo presto!! :D




5 commenti:

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Domani darò altre notizie ;)
Un saluto, Luca e a presto!!

Luca Lorenzon ha detto...

Confermata l'accettazione del contributo da parte di Kickstarter. :)
Ma con tutto il ben di dio che si è aggiunto la mia opzione si è spostata da febbraio a marzo 2021. E io che l'avevo scelta per avere il volume il prima possibile!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Luca buongiorno!! :D
In caso tu abbia scelto la ricompensa cartacea, era già previsto il mese di Marzo per la spedizione. Io comunque mi darò da fare e cercherò di spedire prima possibile il materiale a tutti voi :) Come ho detto nelle live, sarò da sola ad affrontare le spedizioni e visto che è la prima volta, ho messo dei tempi di consegna un po' lunghetti per pararmi da imprevisti vari. Non ultimo il periodo di pandemia che può far cambiare la nostra viabilità da una settimana con l'altra, cavolo!
Noi comunque teniamoci in contatto e scrivimi se hai dubbi ;)

Luca Lorenzon ha detto...

Dacci dentro, io mi fido di te. Non vedo l'ora di leggere il finale.

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Grazie mille, Luca, farò del mio meglio!! <3