giovedì, dicembre 24, 2020

Buone Feste!

 Ciao, buongiorno!!

Come state?? Vi siete preparati a queste strane e pazze ferie natalizie?
Io più o meno, ma di sicuro sono felice di potervi scrivere che sto bene e che continuo a disegnare e lavorare.

Per queste feste natalizie ho una bella sorpresa da farvi vedere, un regalo speciale e prezioso che mi è stato fatto da Laura PEX Pezzoli, collega e artista con un gusto romantico e fiabesco, quando vuole, ma anche ironico e graffiante. Di sicuro l'avrete conosciuta per
Gli Omicidi del Mulino
... io almeno l'ho conosciuta così!! :)

Ecco, è di Laura Pex questa bellissima Purple, solitaria e romantica, immersa in una pozza d'acqua sporca da cui non sembra poter uscire... eppure non si sente imprigionata. Anzi, sorride.
Sorride a noi che guardiamo, rapiti, sicura della sua giovane bellezza e della sua capacità di ammaliare con uno sguardo.

L'illustrazione originale è tutta stupendamente glitterata ed io la adoro. Ed è proprio con questa bellissima Purple che vi faccio gli auguri di Natale, a voi e alle vostre famiglie. Che sia un Natale il più possibile sereno.
Vi abbraccio, Popolo degli Abissi, e concludo con: W l'Amore, sempre.



Nessun commento: