mercoledì, dicembre 22, 2021

Novità dagli Abissi - diario di bordo n.2

 Ciao, buongiorno!! Come state? 😊

L'avvicinarsi del Natale lo si intuisce dalla frenesia nell'aria, dai progetti, dalla ricerca dei regali... in generale dalla fretta che ci contraddistingue! E anche io sono caduta in questo vortice XD Ma andiamo con ordine!!
🐹🐹🐹Che cosa ho fatto in quest'ultimo periodo?? Ho portato a termine diverse commissioni private disegnate che sono andate sotto gli alberi di Natale di tre famiglie. Una la devo ancora portare a termine perché la consegna avverrà dopo le festività. Mi sono impegnata a finire in tempi molto utili le matite delle pagine a fumetti per un giornalino della Chiesa e prima o poi vi farò vedere qualcosa di questi lavori. Ho preparato anche dei biglietti di auguri di tre compleanni, molto divertente perché conosco i/le festeggiat* insomma, ho cercato di disegnare più possibile, compatibilmente con le lezioni da preparare!! E qui, scusate, ma faccio ancora una riflessione sul grande argomento che è l'insegnamento. Portare avanti dei corsi di fumetto e disegno non è per nulla facile 😊 Perché non è facile creare dei contenuti per delle menti curiose. E ogni età ha il proprio modo di apprendere oltre che la propria specifica curiosità, bisogna capire come stimolarla. Insomma, un nuovo mondo che prende molto tempo (di cui sento molto la responsabilità, specie per i più piccoli), ma capace di offrire anche tanto a livello di emozioni 💙
🦋🦋🦋 Stirpe di Pesce nel Mondo Ricordate che vi avevo parlato della presentazione del progetto di Stirpe di Pesce alla casa editrice francese Les Humanoïdes Associés? Ecco, mi è arrivata risposta, ma non è stato preso 😉 Molto gentilmente mi hanno scritto che non rispettava i requisiti della casa editrice. Quindi nulla, scartata questa opportunità me ne creerò delle altre anche perché il Pitch di presentazione è qui sul mio Pc ed è in inglese, non devo fare altro che prendere del tempo per cercare realtà che possano trovare interessante il progetto. E so che ce ne sono tantissime!! 😃
👉👉👉Cosa sto imparando?? Che ci si deve rimboccare le maniche senza mai scoraggiarsi, perché la vita è troppo breve e troppo bella per essere vissuta con delle paranoie. Come giustamente diceva Albus Silente: " La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce!"
Auguro a tutt* voi Buone Feste, nella speranza che le passiate meglio possibile e ci risentiamo presto!! 😃 W l'Amore, sempre! 💙💙💙
***Novità dagli Abissi*** Con una cadenza completamente casuale come è nel mio stile, vi aggiornerò delle mie novità in ambito lavorativo e creativo. ☕️☕️☕️In caso vi facesse piacere, tengo anche una pagina Fb dedicata al Fumetto e alle recensioni di nome Il Caffè del Fumetto. 🐼Per informazioni e contatti lavorativi scrivete qui in pagina oppure andate al sito👉👉👉 www.lauraspianelli.com 🐳Se volete acquistare il fumetto di Stirpe di Pesce, seguite il link👉👉👉 https://studiomostarda.company.site/
A presto e un grande abbraccio virtuale :D



Nessun commento: