Chiacchiere a tema fumetto, che potrei volere di più?! 😍
Questa è l'occasione che mi è capitata mercoledì sera, 11 febbraio, grazie all'invito di Luca di Iria Podcasting.Una delle missioni di Luca? Quella di dare voce a persone come me che intraprendono un mestiere artistico, ma anche di dare voce a persone capaci di percorrere strade nuove e che, non ultimo, organizzano eventi nella nostra zona.
E via, da qui abbiamo chiacchierato davvero di tutto: dalla mia esperienza al fumetto indipendente italiano di fine anni 90', dalle case editrici nostrane fino ad arrivare alle scelte che si fanno quando si deve comporre una tavola a fumetti... Luca più volte avrebbe voluto stoppare l'intervista, ma io sono andata avanti come un treno a raccontare... poveretto! XD
Mi diverto a parlare di fumetto, che ci posso fare?
Per ascoltare l'intervista, 👉 QUI il LINK alla pagina YouTube di Iria Podcasting.
Ringrazio ancora Luca per l'occasione che mi ha dato di poter chiacchierare del mio mestiere.
Sono conscia di aver parlato di pezzetti piccolissimi inerenti, ovviamente, alla mia esperienza di fumettista, pezzetti che poi vanno a comporre un puzzle molto, ma molto più grande del Fumetto Italiano, sarò quindi contenta di leggere i vostri pezzi di storia del Fumetto e aggiungere così conoscenze.
Per il momento vi auguro un buon ascolto e ci sentiamo presto 😊
P.s. Luca ha uno studio di registrazione stratosferico, ne sono rimasta affascinata!



Nessun commento:
Posta un commento