lunedì, novembre 30, 2020

Kickstarter Stirpe di Pesce: perché è bene continuare a pubblicizzare :)

 Ciao, buongiorno! :)

Come va? Spero tutto ok; magari da voi non c'è la nebbia che ha avvolto casa mia questa mattina, è davvero fitta e... sì, mi piace vederla dalla finestra, mi sembra di stare in un racconto di King XD
Questo fine settimana mi sono soffermata a pensare alla questione di fare pubblicità al Kickstarter di Stirpe di Pesce, perché continuare? In effetti, l'obiettivo è stato raggiunto e superato quel tanto che mi permetterà di lavorarci nei prossimi mesi, allora perché è importante non fermarsi, ma continuare a pubblicizzare l'iniziativa?
  • Perché stiamo parlando dell'ultimo volume di una serie che tante lettrici e lettori hanno imparato a conoscere e apprezzare, e sono in attesa del finale. Ecco, voglio arrivare a tutti voi che avete pazientato fino ad ora per dirvi: "Sono qui, non sono sparita ed ho il finale della storia!"
  • Perché la campagna Kickstarter l'ho studiata per essere molto vantaggiosa, con sconti, ricompense con disegni e soprattutto senza spese di spedizione. Tutte offerte che saranno disponili solo per il Kickstarter.
  • E poi perché c'è l'ultimo scrigno da aprire, quello col disegno "da tirare", una speciale illustrazione a colori piegata, alla quale tirando i lembi esterni si può scoprire una seconda immagine nascosta. Volete togliermi il piacere di piegare a mano mille mila stampe per tutte le spedizioni? XD
Ma non è tutto qui, è vero, c'è un'ultima motivazione per me, forse la più importante: io so che il fumetto indipendente spacca, so che è una risorsa nel panorama italiano e constatare in prima persona che la campagna Kickstarter di un fumetto indipendente si fa notare così... bhè, cavolo, mi inorgoglisce tantissimo!
Quindi sì, continuerò a informare e pubblicizzare la notizia, pregando l'Abisso affinché mi sia propizio :)
Buon inizio di settimana e a presto,

Laura

2 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

Wow, siamo quasi a 3000 euro! Grande Laura!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Sìì, figo!! Andiamo avanti così!! :D