sabato, novembre 21, 2020

Stirpe di Pesce vol.5 è ora su Kickstarter :)

 Ciao, buongiorno :)

Come state?

Ieri sera la live Fb di inizio Kickstarter è andata benissimo, il pubblico era caldo e... rullo di tamburi... l'obiettivo è stato finanziato in meno di un'ora

Ebbene sì, meno di un'ora per avere la certezza che il quinto volume lo potrò stampare in tutta serenità grazie al supporto di chi ha avuto la possibilità di essere informato tramite Fb.

Ma non è finita, perché ci sono ancora 19 giorni di campagna davanti per continuare a finanziare il progetto sulla piattaforma Kickstarter e far arrivare il fumetto a più persone possibili, visto che non avremo la possibilità di incontrarci a manifestazioni di settore in tempi brevi.

Le ricompense che ho pensato per i sostenitori prevedono di base un bello sconto sul materiale e sui disegni e la spedizione è sempre gratuita. Questo perché il mio intento principale e far arrivare il quinto volume a chi mi ha seguita in questi anni ed ha atteso con pazienza la fine della storia a fumetti. Avete avuto tanta pazienza, ed è giusto che veniate premiati!!

Anche le ricompense con gli sketches sono a prezzi super competitivi e stanno andando a ruba! XD

 Ed ora continuiamo a lavorare che mancano ancora tante cose da fare e tante persone da informare.

A presto!!


P.s. Portate pazienza se per le informazioni e le live do la precedenza alla piattaforma faccialibro, chi mi conosce sa che voglio trattare sempre tutti allo stesso modo, ma a gestire il progetto sono da sola e Fb mi permette di arrivare a tante persone contemporaneamente. Un aiuto non da poco questo.


7 commenti:

Luca Lorenzon ha detto...

Complimenti, Laura, non sapevo niente di questo crowdfunding, lo avevi annunciato da qualche parte?
I link però mi danno un errore:

Back it up!

We can’t find this page, but we can show you a new creative project you can help bring to life.

Luca Lorenzon ha detto...

Adesso funziona, ho appena finanziato!
E' il mio primo Kickstarter, che emozione :D

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Ciao, Luca buongiorno :D
Sono molto contenta di sapere che il tuo battesimo con Kickstarter lo farai proprio con Stirpe di Pesce!! Anche per me è un'emozione XD
Guarda, oggi posto un video in cui si spiega come funziona la piattaforma di kickstarter, è un sistema molto limpido e professionale con una politica interna davvero forte.
Insomma, non ti troverai male :)

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

L'idea di affrontare un KS mi è arrivata circa un mesetto fa, quando ormai era evidente che organizzare e poi partecipare a delle manifestazioni di fumetto sarebbe stata ardua. Io non so quanto dovremo aspettare per riavere le nostre amate fiere di fumetto e quindi che facevo?? Aspettavo un altro anno per pubblicare Stirpe?
Per fortuna c'è la rete e ci sono con essa canali alternativi di pubblicazione, questo mi permette di avere il giusto lancio per il nuovo volume e sempre restando a casa ;)

Che ne pensi di questa idea?

Luca Lorenzon ha detto...

Hai fatto benissimo, visto che c'è questa possibilità perché aspettare? E poi aspettare chissà fino a quando, con l'aria che tira... Non è come vedersi di persona, ovvio, ma avere un lavoro fermo a pochi metri dal traguardo non è certo piacevole!
(immagino che i miei dati per la spedizione verranno raccolti in un secondo momento, al momento della registrazione su KS e poi della prenotazione non mi hanno chiesto l'indirizzo)

Luca Lorenzon ha detto...

arrivato or ora: "Number 3@2x.png?ixlib=rb 2.1 Il creatore ti contatterà quando la tua ricompensa sarà pronta. Potrebbe contattarti prima nel caso in cui avesse bisogno del tuo indirizzo di posta o di altri dettagli necessari alla consegna. " ;)

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Grazie mille, Luca del tuo sostegno alla camnpagna KS!! :D
Sì, dovrò chiedere io gli indirizzi ai sostenitori e questo per una questione di privacy. Dopo il 10 Dicembre vedrò come organizzarmi in tal senso... anche per me è la prima esperienza.